Chi boicotta il raduno in Versilia | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi boicotta il raduno in Versilia

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 18 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Per quanto può servire, anch'io sono d'accordo con l'idea della beneficienza.... =D>=D>=D>
     
  2. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    ...e infine, ancora una volta si danno risposte che risposte non sono.

    Si grida al lupo (voi non amate il forum!) per distogliere l'attenzione da un deficit di onestà intellettuale che potrebbe essere colmato con due parole.

    Ne prendo atto.

    Io amo il forum, qui dentro ci sono i miei amici, questo forum l'ho servito con dedizione e pazienza infinita tanto che un ex mod mi definì stakanovista.

    Non voglio un grazie, era un "lavoro" al servizio della community e non si ringrazia chi ha lavorato. Ne ho ricevuti tanti ringraziamenti da tanti utenti e quelli mi bastano. Il "datore di lavoro" può apprezzare o meno il compito svolto ma non è tenuto a ringraziare.

    Volevo un riconoscimento all'onestà messa in discussione ieri notte.

    Non mi è dovuta? Pazienza.

    Orgoglio del possesso? Saluti.

    Buon raduno a tutti.
     
    A 3 persone piace questo elemento.
  3. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Avevo promesso di non intervenire, ma vabbè...

    OT

    Confermo la richiesta di Stedony della stretta di mano (che gli fa onore e rende l'idea della persona corretta che è), ma sarebbe carino che non continuassi a sbandierare ai 4 venti che vuoi portarmi in tribunale, mi quereli ecc...

    Soprattutto perché sarebbe opportuno che dicessi a me (magari in privato) cosa intendi fare, dato che la cosa un po' mi riguarda, e non lasciare la cosa in sospeso...dato che non ho ricevuto nessuna informazione in merito (ne' al cell, ne alla mail, ne in PM) , se non leggendoti in pubblico. Spero sia perché riteniamo conclusa la vicenda con relative (da parte mia) scuse.

    ti ho detto che non ho problemi a darti tutti i miei dati, ma mi sembra abbastanza fuori luogo continuare a menarla in giro sul forum, dato che la storia riguarda me e te.

    In PM ti ho spiegato i motivi per cui c'è stato quell'incidente, che da persona intelligente quali sei, penso hai compreso.

    Come credo hai compreso che per un insulto (cancellato dopo 10 minuti con relative scuse) sia sciocco perdere tempo, soldi e fegato...

    CHIUSO OT

    Ho volutamente taciuto sulla vicenda perché mi sono preso il mio (sacrosanto) ban e mi sono stato zitto.

    Mando solo la mia più grossa solidarietà (già espressa in PM) ai moderatori uscenti, che hanno sempre sopportato le mie richieste.

    Sul resto della vicenda mi interessa proprio poco, essendo un utente normale non pagante, dando il mio contributo mettendo a disposizione il mio sapere sulla X1, e ricevendo ottimi consigli e informazioni dai preparatissimi utenti. Tutte le vecchie ruggini non le conosco e (perdonatemi) non mi interessano.

    L'iniziativa a favore del Giappone è molto lodevole, parteciperò economicamente (tramite iTunes store è possibile fare donazioni) ma non personalmente al raduno: questo perché non mi trovo bene con il gruppo portante del raduno, e mi sembra fuori luogo una mia presenza.

    Nella vita capita scoprirsi non compatibili con altre persone. Ma il rispetto per le persone che sono qui rimane imprenscindibile e basilare in ogni mio intervento, al di là del momentaneo black-out mentale scaturito da un'incomprensione.

    Però le mie scuse erano già online (in pubblico e in PM) dopo 10 minuti dal "fattaccio", dopo che mi avevi detto in PM che le offese non erano rivolte alla mia famiglia.

    Ribadisco le scuse qui in pubblico e non in PM, approfittando della contemporanea presenta di Rossocorsa e di tutti gli ex-moderatori, certo del fatto di non essere stata la causa di questo "ribaltone"; al massimo sono stato il "pomo della discordia" attorno al quale si è discussa la questione di principio.

    Stedony, accetta questa stretta di mano virtuale, che vorrebbe mettere fine a questa questione, sperando di non dover leggere più nulla riguardo questa brutta storia.

    Per la stretta di mano "reale", se ritieni che possa essere la giusta conclusione della vicenda, possiamo farlo benissimo dalle nostre parti.

    PS: vorrei confermare che nessuno "è entrato in me" come suggerito da Costa :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Gioh mi sembrava chiaro che se ti scrivo troviamoci al raduno e stringiamoci la mano per me la cosa era finita... Non capisco perche mi chiedi :fammi sapere cosa vuoi fare...

    Comq non mi sembra il caso continuare qui.. Esistono e i pm per spiegarsi se ancora hai dei dubbi..
     
  5. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    come sempre gli interventi di costantino lasciano ben poco spazio per aggiungere qualcosa.. non posso che concordare con lui in tutto e per tutto.

    per quanto riguarda il discorso beneficenza, è veramente lodevole l'iniziativa di Stedony, ma visto che per quanto mi riguarda, la credibilità del bmwpassion scarseggiava, e sinceramente dopo tutta questa faccenda è meno di zero.

    Sicuramente farò una donazione (ho già fatto la donazione via sms), e sicuramente NON la farò tramite bmwpassion.
     
  6. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Posso darvi un consiglio? Sentitevi a telefono. Vi assicuro che vi chiarirete meglio e vi farete addirittura due risate.

    Ma dai Costantì! Che di ringraziamenti te ne ho fatti a bizzeffe.

    Pensa un poveraccio come me. A causa del fatto che non riesco a frequentare il forum e molti non mi conoscono di grazie se ne prende ben pochi.

    Però sono contento perchè me ne sono arrivati alcuni da persone che non conoscevo affatto e almeno sono sicuro che hanno valutato la situazione in modo oggettivo.

    OK, avete amato il forum e avete fatto in modo superbo il vostro ingrato lavoro, ma non avete dimostrato attaccamento alla maglia. Solo ai principii.

    Non avete mai pensato "c'è stato un incidente diplomatico... ma dobbiamo comunque dare una mano a Paolo e difendere il nome di BMWpassion".

    A difendere voi ci avrei poi pensato io.

    Questo è spirito di squadra.

    Non sono riuscito a capire a quale post ti riferisci.... me lo puoi segnalare anche in pm?
     
  7. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    [

    come sempre gli interventi di costantino lasciano ben poco spazio per aggiungere qualcosa.. non posso che concordare con lui in tutto e per tutto.
    per quanto riguarda il discorso beneficenza, è veramente lodevole l'iniziativa di Stedony, ma visto che per quanto mi riguarda, la credibilità del bmwpassion scarseggiava, e sinceramente dopo tutta questa faccenda è meno di zero.

    Sicuramente farò una donazione (ho già fatto la donazione via sms), e sicuramente NON la farò tramite bmwpassion.


    E certo perchè poi paolo si prende la percentuale. Come per le donazioni del terremoto de L'Aquila. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    Non so dove tu legga una frase simile, sinceramente penso di avere il sacrosanto diritto di fare una donazione in beneficenza tramite chi ritengo più opportuno. Per non alimentare ulteriormente la polemica e per evitare di fare il provocatore mi tengo per me le motivazioni.

     
  9. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.415
    11.405
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Beh io trovo bellissima l'idea di devolvere l'eventuale utile del raduno in beneficenza ma perdonatemi l'indelicatezza trovo abbia poco senso discorsi tipo mando la quota per la beneficenza anche se non vengo e altrettanto il dire io faccio beneficenza per i cavoli miei perché non mi fido.

    La prima cosa la trovo assurda perché se uno vuol davvero far beneficenza ci sono tanti metodi più diretti che mandar la quota di un raduno a cui non si va.... Non voglio dire che sia esibizionismo ma sicuramente manca di logica

    Due se uno non si fida fa la beneficenza che vuole quanto vuole e come vuole ma se lo tiene per se
     
  10. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    hai compreso a pieno il senso del mio post a riguardo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    La penso pure io come te.. Chi vuol far del bene ci sono mille modi( vi consiglio l'aferesi perdete 1 ora ogni due mesi e non avete idea quanto serva) chi invece viene al raduno donerà la quota in beneficenza
     
  12. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    La mia passione era quasi all'estrema unzione ma questo thread la sta riportando in vita.


    =D>


     


    Un applauso anche a Stefano per l'ottima iniziativa =D>


     

     

     


     
  13. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    =D>
     
  14. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Grazie peppe.. Mi piacerebbe che anche nell'altro thread la finissero di spararsi addosso.. Ma i veri problemi non li ha nessuno???
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    [YOUTUBE]58Wk_tV-6-A[/YOUTUBE]

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ah ah ah ah!che poi e' una delle poche grandi verita' che ho letto in questi giorni:D

    cmq idea lodevole, se vedete avevo scritto una cosa simile nell altra parte, anzi invitando (visto la gravita' della situazione) a contribuire versando tutte o una parte delle iscrizioni al vc 2011. Bravo Stefano.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Paolo e' scritto nel primo post di questo 3D che tu hai quotato ed e' scritto nel 3D in area moderazione "cose da fare".
     
  18. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ottimo consiglio :wink:

    Hai ragione, scusa. Io volevo solo rendere pubblica a tutti le scuse e il fatto di rientrare nei ranghi :wink:

    Spero solo che la mia decisione di non venire al raduno non sia presa come defezione o timore, ma per i motivi sopra citati, sperando di non mancare di rispetto a nessuno.

    Noi, nel caso ci sia bisogno di ulteriori chiarimenti, ci possiamo vedere in zona qui.

    Ci si legge in giro (spero con tutti) :wink:
     
  19. SPONGBOB

    SPONGBOB Direttore Corse

    2.133
    321
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.211.574
    ex BMW 118d------> Subaru BRZ
    Le parole da me evidenziate, non lasciano commento e mi dispiace arrivare ad intendere che c'è del "marcio" anche in questa realtà virtuale
     
  20. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    grazie suocera anche se mi piacerebe sapere il nome. o ti chiami suocera davvero:mrgreen:

    e magari guardarsi in faccia:wink: quì

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213192-Lista-volti-Nikname
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina