Io posso solo domentica 20 e ci vado la mattina tipo dalle 10 alle 13 Chiaro che se piove non mi muovo in quanto non e' divertente fare nulla sul bagnato con 306 cv.....
Se non mi ricordo male, domenica 27 marzo dovrebbe essere l'ultima data per un po' di tempo . Comunque controlla sul sito dell'autodromo :wink:
Le date utili sono : Domenica 20 Martedi 22 Sabato 26 Poi inizia a dir loro la stagione delle moto (per me e' ancora assurdo girare in moto in sta stagione) Ad aprile non prevedono piu' nulla sulle auto
Si infatti Aprile sarebbe ottimo vabbe' Speriamo il 20 regga Fra l'altro in parallelo sto organizzando con un ragazzo del 147virtualclub : Dovrebbe esserci anche qualche Alfa GTA a farci compagnia
Il meteo non e' per nulla buono.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guardavo ora e dicono pioggia per tutta la week /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a Tolmezzo sarà stupendo Domenica, ma anche ad Adria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5
Bon cambiano previsioni ogni giorno ! Speriamo siano quelle definitive..... Oggi la giornata in effetti pare tranquilla Vediamo se il tempo ci regala una domenica decente. A quersto punto io con altri 3 amici siamo ad adria salvo imprevisti
Uff ogni volta dico che mi compro una webcam per il casco e niente.... Qualcuno me ne presta una ? Provero' con il cellulare attaccato al sedile ma l'ideale sarebbe qualcosa ancorato al mio sedile che riprende parabrezza e cruscotto ufff