Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.615
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Ale ti quoto in toto...anke xkè sono le stesse sensazioni ke vengono a me...e pure io ho seguito tutto lo svolgersi. :wink:
     
  2. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    Io sono stato socio del Virtual sino al 3 marzo, io sono tutt'ora utente di Passion, per quasi 2 anni ho fatto gratis il moderatore, ho collaborato attivamente alla vendita di merchandising e ho Associato molti di Voi al Virtual, praticamente ho fatto 40 volte quello che ho fatto per ora per il Drivers, quindi di diritto chiedo che venga data una risposta o comunque soddisfazione a quanto lamentato dai Mod. , visto che son sempre gli stessi problemi, nient'altro.


     

     


    BMW Passion non è lontanamente paragonabile a BMW Drivers Club Italia, ma sinceramente qui si parla d'altro e trovo di nuovo fuorviante far paragoni sulle due realtà
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Alessandro qui capirai meglio il vero problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...pensare che c'è gente che muore ogni istante per caxxi che sono caxxi amari....e qui si continua con ste pagliacciate.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    ognuno ha i suoi problemi da risolvere.

    non mi pare che in ospedale non curino una ferita da 3 punti perché dall'altra parte del mondo c'è chi è rimasto senza casa e chi morirà a causa delle radiazioni
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Vero, ma fare spallucce quando altre cose, sicuramente meno importanti, non funzionano non solo non è il viatico per il successo (anzi) ma pone i presupposti per fare spallucce anche per cose un pò più importanti. La volta dopo si faranno spallucce per cose ancora un pò più importanti. Dai e ridai dove si finisce lo capisci bene da solo

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />


     
  7. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Carlo...come ho appena detto a Simone in PM,sto esponendo semplicemente CIò CHE APPARE A GLI OCCHI DI CHI NON SA COME STANNO LE COSE....ecco perche ho detto che secondo me,si potevano risparmiare le azzuffate in pubblica!....non giova ne al VOI(Drivers con la I) e tanto meno Loro (Passion)...purtroppo non mi sento parte di nessuna di queste in quanto sono rimasto molto deluso in piu contesti!
    con questo..non voglio mettermi contro nessuna delle due schiere...in quanto...sono davvero dispiaciuto non trovare un punto di incontro personale con ambo le parti e quindi non sentirmi a casa...(ormai sono mesi che ho "mollato" la mia assidua frequentazione a tutte e due i contesti!)

    Carlo...proprio per questo...per il fatto che tu e Simone e gli altri....avete dato tanto al forum...e siete padri di parte del suo successo...svrei preferito leggere una mano di aiuto da parte vosstra...che non invece continui riporti al passato!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
  8. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Tanto per estare OT ieri ho visto i bambini di Chernobyl che attualmente stanno morendo di tumore e lo stato si è dimenticato di loro, ci sono gruppi di medici stranieri (ieri facevano vedere quelli Italiani) con fondi di volontariato che si occupano di loro e quando non ci sono fondi vengono rimandati a morire a casa, poi vediamo in giro i magnati Russi che spendono milioni di euro in caxxate nelle nostre riviere e in giro per il mondo, mentre lo stato non caccia una lira per quei grandi e bambini a cui hanno causato tanto male e tanto ne causeranno.
     
  9. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    senti Alessandro con tutta la buona volontà ! Ma io sono io e non darmi del Voi che non l'ho mai usato :mrgreen:


     


    A parte tutto quello in neretto è quello che cerco di fare, le mie critiche a Rosso se vorrà le prenderà come costruttive e se no avrà perso un'altra occasione


     


    ora chiudo qui e seguo l'intervento nell'altro topic che trovo molto più IT :wink:
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Cmq è Drivers non Dryvers :lol:
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    qualcuno odia l'umidità, porta ruggine :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...non è questione di spallucce...ma onestamente sembra che qui ci sia gente che da anni ormai non ha altro all'infuori della "vita" virtuale...e sappiamo bene che non è così.
     
  14. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    stardi... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    :lol::lol::lol:
     
  16. beckervdo

    beckervdo

    55.828
    4.232
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Io penso che ora questo Thread si potrebbe anche chiudere, dato che è stato detto-ridetto e stradetto tutto il "dicibile"

    Per evitare strascichi e tutto sarebbe meglio chiuderla qua :wink:

    Delle persone hanno fatto delle scelte, condivisibili o meno, ma che son state fatte con una certa ratio e non per motivi aleatori.
     
  17. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :wink:

    Piko, ti rispondo con piacere: va a leggere i miei interventi, tutti dal primo.

    Se tu ti trovi male in bmw, vai a lamentarti nella loro officina perche' la hai pagato, non di sicuro nell officina dacia, suvvia!Altroche' caduta di stile, le cadute di stile qui le ha fatte qualcun altro, aprite gli occhi.

    Io ho evidenziato lacune sia da parte della gestione che dell' ex staff, appunto per non sembrare univoco. Nessuno mi ha mandato, anche perche' se l avesse fatto non penso avrei parlato di loro nei termini che ho usato.

    Sono stato caustico con tutit, perche' tutti lo meritano.

    L ex staff quando c ero io ne ha combinate di brutte, sotto il profilo della gestione dei rapporti interpersonali sopra tutto, errori vari in moderazione, ecc. Ed io non sono stato trattato molto bene, anzi sono spesso stato uno degli argomenti piu' utilizzati per ridere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.Ma e' altrettanto vero che tanti di loro si siano fatti comunque il culo, a 4, per Passion. e per gli utenti. Purtroppo facendo invece gli interessi di qualcun altro. Per un certo periodo IMHO hanno chiuso gli occhi o guardato dall altra parte schierandosi dalla parte del piu' forte per un discorso di comodo forse (leggere esame di coscienza), poi la situazione e' diventata pesante anche per loro.

    Hanno sbagliato??una marea. Si sono impegnati? da PAURA.

    Queste cose sarebbero state da dire da parte loro mooolto tempo fa. Ma a 30 anni passati ho capito meglio tardi che mai. E l han fatto comunque in un contesto di utenti. Da persona abbastanza addentro i fatti ti posso assicurare che Simone e gli altri non han detto nulla che non sia la verita', e l abbandono di ennesimi utenti storici deve far aprire gli occhi in tal senso.Con alcuni di loro sono in buoni rapporti, altri per nulla, ma mantengo una coerenza nel pensiero: ad esempio concordo con quanto ha scritto in vari punti Carlox6, anche se come altre persone non lo possa minimamente vedere. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io sto dalla parte di chi non mi prende per il culo, degli onesti e di fa le cose in amicizia e senza fini strani: quindi sto dalla mia parte e basta.

    Visto alcuni pensieri strani, ti garantisco che non mi troverai su drivers, oggi e al 999.999% mai. Se pensi che sia stato mandato avanti credimi, ti sbagli, se mi conoscessi penseresti il contrario: penso che anche uno staffista come Alberto possa garantirtelo, visto che mi conosce da un po'.

    Altrimenti, pensavci ancora Piko, non sarei partito a 360°. Le tante rep, le decine di pm, sms, messaggi stanno a significare che un segno l ho lasciato, che tanti la pensano come me (e che ci tengono a passion) e che apprezzano la mia onesta' (nonche' le mie battute sulla figa e sui peti)

    Il primissimo interevento di Simone avrebbe potuto causare strani qui pro quo imho, ma poi Alessandro sono stati chiari, onesti e diretti gli interventi di tutti. Non si e' sparato *****, ma si son dette cose giuste...da parte di persone che han dato l anima per passion. Certo, si sono lavati in piazza anche panni sporchi e' vero..cose che forse era meglio dirsele almeno 2 anni fa. ma ripeto, meglio tardi che mai. Le impressioni di utenti storici, alcuni dei quali fino a qualche giorno fa "ai piani alti",utenti semplici, staffisti e di chi ha fatto vivere per anni passion sono su queste pagine, sta a chi interessa veramente di questo forum coglierne il significato
    Hai ragione Daniè! Direi che i soldi messi extra per il raduno, così come tutto il ricavato delle tessere 2011, sarebbe bello venisse devoluto a tutte le persone che han subito l immane tragedia del Giappone, o a qualche altro ente di assistenza. Sarebbe un ottima cosa!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
  18. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Hahahaha sapete quale è l'unico rimpianto per essermi dimesso da moderatore?

    Non avere la possibilità di chiudere il topic :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Moderatori!!!! Chiudete pls :lol:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    IMHO sarebbe un errore
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    quoto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina