Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 39 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Ecco, dai post di bach, niko, actarus, onaf e becker si evince ancora una volta (semmai ce ne fosse bisogno) il valore di queste persone. Io questo non tollero: come si fa a rimanere impassibili dinanzi a tale perdita? Non vi rendete conto della gravità della sconfitta per noi tutti? Pensate che persone come loro si trovino dietro l'angolo, e soprattutto QUI?! il forum è pieno di beoti capaci delle più variegate bassezze, e in questo thread se ne puó avere ampia dimostrazione.

Ma è giusto cosí, il mondo è bello (e per certi versi fa ca*are) perchè è vario. Solo che si puó tollerare quando si ha la tranquillità che vigilano persone con le contropalle, dotato di ratio, umiltà e autocontrollo. Per me, c'è ammirazione verso loro e non capisco come si faccia a non fare dietrofront. Becker, reggeva il forum, ha 23 anni e conosce l'ambiente da un pezzo. Si può lasciarlo andar via? Con la sua competenza?!

:rolleyes:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Diciamo che se si tira in ballo la parola "coraggio" mi sa che in errore sei tu

Fai sempre l'amicone ma alle spalle prendi in giro alla grande...ma vabbè basta ignorarti...

Assolutamente non è importante e non merita perdite di tempo da parte mia :wink:

3. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Dai Ragazzi quasiasi ulteriore chiarimento a situazioni personali fatele in privato, per cortesia. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.852
    3.056
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    =D>=D>

5. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Le rare volte che mi fischiano le orecchie so che sei tu Alberto ma come hai dimostrato negli altri post di "velate" come le chiami tu battute hai molto da pensarmi :lol: ed è pericoloso perchè non sei di mio gusto.

Visto che non hai il coraggio di chiamarmi al tel o di parlare apertamente (ho dovuto espormi io) taci per sempre nei miei confronti SIGNORINA INNAMORATA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@Matteo: l'avevo invitato nel post precedente a contattarmi ma non l'ha fatto, soprattutto per le altre cattiverie e provocazioni che ho ricevuto, e ho il diritto di risposta, da ora non coglierò più provocazioni da quello (:mrgreen:)

Tanto lui non rischia, non potrà essere mai bannato :mrgreen:

6. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Signori, ma non vedete alcun collegamento tra le 2 cose? :rolleyes: Sarò malizioso io, ma dietro alla tutela smodata di determinati utenti ci vedo un secondo fine...

7. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Esatto,sul concetto del discorso sono d'accordissimo...xò i modi in cui questo è stato applicato l'hanno completamente distorto.

Probabilmente hai letto qualcosa x cui ti sei sentito in dovere di ribattere (come è giusto ke sia)....ma il mio dubbio nasce dal "se qualcuno me lo chiede" del quote...nn credo qualcuno ti abbia chiesto questo...ma se invece è stato fatto allora è come avvalorare la teoria espressa da qualcuno un pò (direi un bel pò) di pagine fa (ora nn ricordo ki l'aveva tirarta in ballo la cosa...o forse era nel topic "gemello" ke x un pò si è creato ieri :-k) secondo cui ti è stata segnalata la cosa (forse ad hoc)...diciamo quindi una forma di "alimentazione della polemica".

Xkè appunto se compro qualcosa di scarso la mia pubblicità x quel marchio sarà negativa al massimo...ma mai andrò a farla "in casa" del suddetto ma solo con chi mi chiede (a me personalmente) un'opinione in merito.

...Mi sembrerebbe solo una grandissima caduta di stile...nei modi intendo.

Tutto questo espresso nel massimo della serenità e del civile confronto. :wink:

8. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Carlo....se permetti una piccola e umile osservazione da parte mia che da esterno...mi faccio un'idea: ho capito che i dissapori li avete...e non ci metto mano...ognuno ha le sue motivazioni...però credimi....mi dispiace leggere te...e gli altri componenti del Dryvers,in questa veste!

credo che leggervi in una discussionde dove sareste l'ultimo dei "problemi" sia poco elegante per il Dryvers stesso.....(parere personalissimo)

avrebbe fatto onore A TUTTI QUANTI AMBO LE PARTI non portare questi screzi pubblicamente....e specialmente in un momento cosi delicato per il Passion

invece....si contiuna a "ballare sulle macerie"

se posso ancora permettermi,io ho espresso piu volte il mio disappunto sulla gestione generale....il nostro Paolo,ha delle idee che non condivido ma....se mi sta bene è cosi....altrimenti...c'è il tastino in alto a destra con su scritto "esci"

detto questo....sarebbe stato decisamente piu nobile anche DA PARTE VOSTRA cercare di contenervi....vista la gravità del momento sul Passion stesso,che seppur non condivido alcune scelte,ci tengo rimanga in piedi!

Le mie considerazioni non giustificano nessuna delle parti.....sto esprimendo ciò che da lettore mi arriva...e credimi: NON MI SONO PERSO UN POST QUESTI GIORNI!

e perdona ancora se mi permetto: il Dryvers non ci sta assolutamente guadagnando a livelllo di immagine!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
  9. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    =D>=D>=D>

Allo staff (e non mi rivolgo a nessuno in personale):

se invece di continuare a scornarvi cercate di mettere apposto sta ciofeca di piattaforma forse riuscite a fare qualcosa di utile per il forum....

Per come la vedo io (e parlo per tutti dato che sono iscritto in entrambi i forum) vi state mettendo solamente in cattiva luce.... Ricordatevi che queste discussioni sono accessibili anche da tutti i motori di ricerca e quindi le può leggere il mondo intero.... Non credo che stiate facendo una bella figura ne da una parte e ne dall'altra.....

Datemi retta dateci un taglio!!!!

Mi sto vergognando io in parte vostra!!!!!!

10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto in total con Fabio!non volevo essere cosi diretto ma il nocciolo è questo!
    il mio NON ESSERE DACCORDO CON LA GESTIONE vuole dire proprio questo: staff e gestione,dovrebbe davvero ascoltare le esigenze della massa,che compone il passion!il forum SIAMO NOI,TUTTI INSIEME,e non un portale su una finestra di explorer!

quindi.....ascoltare le esigenze di chi partecipa,dovrebbe essere il primo obiettivo per avere un forum formato da PERSONE UNITE.....e credetemi....se ci fosse stata unione...non ci si sarebbe nemmeno avvicinati alla caduta......che dico.....picchiata che ha avuto sti giorni!

ecco perchè poi non mi sorprendo che UN FORUM "PARALLELO" POSSA DERIDERE TALE SITUAZIONE.....e di questo...mi dispiace assai...per entrambe le parti!

per la questione principale,il reale dispiacere....RIGUARDANTE LA DIMISSIONE DEI MODERATORI...anche li,non biasimo assolutamente la decisone dei moderatori....che hanno cercato uguaglianza.....come lo si deve in una comunità dalle ideologie democratiche!

e francamente...sono assolutissimamente daccordo con loro: a pensar male....egoisticamente..sarebbe convenuto anche a loro essere immuni di penalizzazioni....ma..invece..hanno dimostrato serietà!concordo che l'attuale moderazione (tranne per qualcuno...che non nascondo la mia idea ma evito di specificare) sia stata la miglior moderazione che abbia conosciuto in questio pochi 3 anni si navigazione sul passion!

11. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Caro Guitars lascia perdere il battibecco che ho avuto con Alberto (che è OT), che c'azzecca il Drivers con gli enormi problemi di Paolo Rossocorsa ?? i problemi li aveva anche prima

Leggi bene i due miei interventi prima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li ho scritti da utente del Passion, da persona che ha dato molto e persona che ci tiene ancora

Il Drivers non lo tirate più fuori per favore che non ha nulla a che fare con l'ultima uscita dei moderatori, leggiti gli inetrventi dei moderatori prima di parlare
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Senza nessuna polemica

12. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    =D>

13. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    finalmente ho capito che è successo...

14. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Carlo scusa.....tu dici...."senza nessuna polemica" ma ti vedo sensibilmente agitato dal mio intervento!...ti ho appena detto che HO LETTO TUTTI I POST...UNO PER UNO.....e se permetti....ti sto dicendo cosa trasmette a me da utente....!quel post non è tivolto a te e basta,ma anche al resto dei componenti Dryvers....
    mi dici "il Dryvers non lo tirate fuori"...non sono io a tirarlo fuori..ma il vostro atteggiamento nei confronti del passion: Carlè...il l'orecchino al naso,non l'ho mai avuto!

altra cosa importante.....io non sono il VOI che stai insinuando te: IL MIO GIUDIZIO è FORTEMENTE IMPARZIALE!nel post dopo ho specificato le mie idee a riguardo!

il fatto che non ti piacciano è normale.....magari è scomodo...ma da queste mie conclusioni,ne trarrei delle riflessioni...ed anche importanti!:wink:

15. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Ale ti quoto in toto...anke xkè sono le stesse sensazioni ke vengono a me...e pure io ho seguito tutto lo svolgersi. :wink:

16. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Io sono stato socio del Virtual sino al 3 marzo, io sono tutt'ora utente di Passion, per quasi 2 anni ho fatto gratis il moderatore, ho collaborato attivamente alla vendita di merchandising e ho Associato molti di Voi al Virtual, praticamente ho fatto 40 volte quello che ho fatto per ora per il Drivers, quindi di diritto chiedo che venga data una risposta o comunque soddisfazione a quanto lamentato dai Mod. , visto che son sempre gli stessi problemi, nient'altro.

BMW Passion non è lontanamente paragonabile a BMW Drivers Club Italia, ma sinceramente qui si parla d'altro e trovo di nuovo fuorviante far paragoni sulle due realtà

17. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Alessandro qui capirai meglio il vero problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...pensare che c'è gente che muore ogni istante per caxxi che sono caxxi amari....e qui si continua con ste pagliacciate.

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ognuno ha i suoi problemi da risolvere.

non mi pare che in ospedale non curino una ferita da 3 punti perché dall'altra parte del mondo c'è chi è rimasto senza casa e chi morirà a causa delle radiazioni

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Vero, ma fare spallucce quando altre cose, sicuramente meno importanti, non funzionano non solo non è il viatico per il successo (anzi) ma pone i presupposti per fare spallucce anche per cose un pò più importanti. La volta dopo si faranno spallucce per cose ancora un pò più importanti. Dai e ridai dove si finisce lo capisci bene da solo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina