E cosa vi avevo detto in privato? Prima o poi il mod invece di passare per fesso passerà per tiranno. @Suocera, per favore non postare più qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, ma il mio post qui è delle 22.11, il pm dell 22.49 dopo il pm non abbiamo continuato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lamentati pure!! è una bella figliola e soprattutto ti sopporta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, allora il mio post era da considerarsi come promemoria per tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notte ragazzi. dovro leggermi piu di 20 pagine domani. sono rimasto a 2 giorni fa. non riesco a seguire il forum in questi giorni perchè ho troppo lavoro qui a vt. e oggi siamo stati aperti.
Notte ragazzi. Con un po' di tristezza per tutto ciò che è avvenuto, mi auguro di trovarVi ancora domani tutti sul Passion......vinti e vincitori (se mai si può parlare di vinti e/o di vincitori).....nessuno escluso! E' una maniera tutta mia per tendere la mano e dimenticare!:wink:
Buongiorno a tutti, ho passato la notte a leggere !!! Non ho parole !!! È la prima volta da quando frequento questo forum che si verifica una situazione del genere.... vergognosa !!!! Spero vivamente si ritorni ad un clima più sereno ed al vero spirito di questa comunità. Un saluto, Flavio
Buongiorno a tutti. Alcuni di voi mi conoscono in virtù di quanto accaduto nei giorni scorsi e siccome "la notte porta consiglio" ho deciso di raggiungervi qui per esprimere il mio rammarico per i toni usati soprattutto ieri: avrei potuto certamente affermare le stesse cose, difendere il principio delle mie convinzioni in modo meno aggressivo e con più pacatezza. Per questo mi scuso, pubblicamente e qui da voi, se ho irritato o leso la vostra sensibilità. Su una cosa però vorrei fare definitivamente chiarezza: ho "combattuto" lealmente e a viso aperto per il principio, non in forma meschina e subdola contro altri interessi di cui mai ho fatto parte. Tutto qui, vi rinnovo le mie scuse. Ci vediamo in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno zone e buongiorno sgranfius, è un piacere arrivare qui e trovare post come quelli di quest'ulitma pagina. Davvero auguriamoci una maggiuor serenità, alla fine ci si deve sempre ricordare che il forum è uno solo e prima o poi ci si incontra tutti. :wink:
Sono anche io tra gli ultimi arrivati, e vedendo quello che e' successo ed ho letto la penso assolutamente come l'amico do1098. Trovo l'area X1 estremamente chiusa con i soliti frequentatori che, pur non capendo come fanno, si collegano mattino pomeriggio e sera, vedono quindi tutti gli altri con meno tempo oppure che non hanno ancora avuto occasione di approfondire conoscenza come intrusi. Ho trovato estremamente fuori luogo l'intervento di mative e la battuta su Garibaldi. Le scuse postume le trovo infantili, qui immagino siamo tutti grandi e maturi quindi ben consci di quello che si scrive. Era mia seria intenzione partecipare al raduno essendo anche vicino, ma preferisco lasciarvi tra voi lombardi e veneti senza nessuna intrusione.
Aridanghete antartica! ........... qui non esiste gruppo chiuso, se hai avuto questa impressione, ti garantisco che è sbagliata! Per quanto mi riguarda non ho preferenze sul forum, forse, quello che può sembrare a chi arriva, è che gli altri siano tutti amici e sfottano......... sono stato anch'io un ultimo arrivato e non conoscevo nessuno.. ho fatto domande e ho ricevuto risposte che mi sembravano a tono (ma come si fa a cpaire il tono di uno scritto?????); non me ne sono fatto un problema, sono rimasto e ho trovato persone che ora avrei piacere di incontrare; normale che non tutti siamo uguali, simpatie e antipatie fanno parte della vita (anche quella reale), non si può piacere a tutti e viceversa. Quello che posso dire sia su te e su Do, è che nessuno vi ha sbattuto porte in faccia, state continuando a sostenerlo, ma lo state facendo da soli. Il fatto che ci siano persone connesse sempre, non so come faccia a stupirti............... io per esempio, lavoro nel mio studio, non ho nessuno che mi dà ordini, sono quasi sempre al computer e come vedo le mail in tempo reale vedo anche i messaggi.......... se mi va, e se posso, rispondo subito, altrimenti no. Non vedo il problema in questo......... Mi sono permesso di darti questa risposta perchè, come già ti è stato detto da tutti (da molti almeno), te e chiunque altro, siete i benvenuti non solo qui, ma nell'intero forum. Darti il benvenuto non vuole essere una sorta di permesso a frequentarci, chiariamolo, tu potresti stare qui a prescindere da qualsiasi "benvenuto", per me, dare il benvenuto equivale ad essere cortese e a dare la mia disponibiltà a confrontarmi, sta a te volerlo capire o meno. Per il raduno............ come vedi, io sono toscano e ci vado............ spero che tutti quei lombardi e veneti non mi batonino!!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte, avevo piacere che ci fossero anche altri ragazzi toscani, come sembrava dovesse essere a un certo punto. Molti, quasi tutti, hanno rinunciato per le loro giuste motivazioni (e non rientriamo nel discorso), io non rinuncio, non perchè sono d'accordo con quello o con quell'altro, vado semplicemente perchè è così e mi fa piacere andarci, per le perosne che ci saranno, ufficiale o no, non mi cambia nulla! Non pretendo che il mio discorso sia condiviso, ho detto la mia. Per frinire però, volevo farti notare che il messaggio che hai quotato di F18, dice esattamente il contrario di quello che concludi tu......... mi sembra infatti un invito a partecipare al raduno per vedere vedere che le persone sono diverse da quello che credi. Fai te, io spero, almeno era mia intenzione, di aver espresso cordialmente il mio pensiero. Ora me ne torno al lavoro. Buona giornata.