motlo bene ma questo passion sta cadendo in basso moderatori che scappano,x1 zone che litiga,che bassezze....
Ciao Dani , ciao Criss ! Dani ma sto tuo amico se mette i soldi nelle azioni che ad oggi portano il 23% non fa soldi?
Anche a Roma siamo messi abbastanza male, ho buttato più cerchi io di Carlo in Francia, ho ancora in garage 4 cerchi e rispettive gomme nuove per una Subaru Forester Non credo ci sia più un moderatore di quando mi sono iscritto, evidentemente è un lavoro che logora Scherzi a parte, sono contento che alcuni non facciano più opera di moderazione, a mio avviso erano molto meno moderati dei normali utenti. Ho preso una sola ammonizione da un capo moderatore senza alcun motivo (anche se presumo che il vero motivo fosse che non gli andava a genio l'auto che avevo), ho provato a contattare Paolo (Rossocorsa) il quale non si è nemmeno degnato di rispondermi Poi in occasione di una cena romana ho avuto modo di parlare con moderatore (ora non lo è più) e mi ha spiegato che tipo di soggetto era. Mi piacerebbe veramente conoscere il criterio di designazione Sia chiaro, non è una critica.
ioooo??? nooo non oserei mai... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> come mai litigano in X1?
Non lo so sembravano bambini oggi...mi dispiace questo clima,porta ad allontanare tutti dal passion...
Insomma....prima il nuovo criticatissimo Forum, poi le polemiche sul Raduno in Versilia, poi le dimissioni a raffica dei Mod........che periodo turbolento......
ciao ragassi...Eddy ogni anno succede un qualcosa a movimentare il tutto...diciamo che era 2 anni che non succedeva nulla...e si riassume tutto in quel post