Radio professional Stati uniti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Radio professional Stati uniti

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Davidozo, 17 Marzo 2011.

  1. Davidozo

    Davidozo Aspirante Pilota

    7
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    120d
    Ciao! Finalmente sono diventato anche io un felicissimo possessore di un serie1. Fantastica! Mi trovo veramente bene, prestazioni,tenuta,comfort,ecc Però devo dire che l'autoradio di serie (business) mi ha deluso e mi pare di non essere l'unico ad avere questa opinione...
    Qualcuno di voi mi sa dire se le autoradio professional sono identiche in italia e negli Stati Uniti?
    Per motivi di studio adesso mi trovo a Chicago per qualche settimana e cercando in internet ho visto che qua si posso comprare senza problemi con 140-160€, cercando bene anche qualche cosa di meno, in italia non sono mai riuscito a trovarle sotto i 200€...Volendo posso comprarne anche altre se qualcuno di voi è interessato...mi basta sapere se è possibile montarle e se la radio funziona!
    Grazie in anticipo x l'aiuto!
     
  2. giova862004

    giova862004 Secondo Pilota

    706
    9
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    77.450
    ex bmw 116i Ora Giulietta turbo benzina
    in america non hanno la funzione rds
     
  3. Minohc

    Minohc Collaudatore

    386
    13
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    340
    Bmw 116d
    vai a cercare un po di belle ragazze!!! non pensare alle auto!!! Sei in America!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Davidozo

    Davidozo Aspirante Pilota

    7
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    120d
    ahahah! Grazie del consiglio....ma è già tra le mie priorità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina