ciao ragazzi...vengo al sodo ho ritirato oggi la macchina dalla carrozzeria e mi e' balenata l'idea di fargli fare le modanature(che ora sono titan con interni pelle beige) in tinta con la carrozzeria (misticblau)...il prezzo e' onesto che dite cambio? Metto la cosa ai vostri voti perche nn sono mai stato cosi indeciso...valuto le prime venti risposte e lunedi vado o nn vado dal carrozza!!!:wink:
A me le modanature interne in tinta carrozzeria non esaltano, ma del tuo colore dovrebbero star bene....
ciao, io da poco avevo lo stesso dubbio: ho una 320d di colore blu topas(dovrebbe essere abbastanza simile al tuo) ed ero indeciso tra varie sfumature di grigio(alluminio colonna, cromato opaco e titan 2) e la tinta della mia piccina : sto optando per il titan. una domandina: non è troppo scuro il titan per il nero degl'interni della macchina? il blu non riesco a vedercelo bene anche se è un colore che io amo...
no il lavoro non lo feci piu perche in quel periodo volevo vendere la macchina...cmq anche il carrozziere diceva che nn sarebbero state male...le tue che colore sono gustavik?
Io da nero cubic le ho pellicolate in carbonio silver. Prima era tutto nero con sedili in pelle nera,perlomeno adesso hanno dato un pó di luce agli interni.