DVD 2011 Professional: aggiunta autovelox e nuovi PDI | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

DVD 2011 Professional: aggiunta autovelox e nuovi PDI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 21 Dicembre 2010.

1. Dago65

Dago65 Collaudatore

316
    48
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.820.768
    F40 120i - Msport
    Grazie anche da me per l' aggiornamento!!

Anche per me potresti elliminare i dissuasori.

ciao

2. macotele100

macotele100 Kartista

58
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d coupè E92
    Grazie Turbocrhis...tutto ok..perfetto!!

3. macotele100

macotele100 Kartista

58
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d coupè E92
    Io ieri ho aggiornato con Nero senza alcun problema.

L'errore che commettevo le prime volte (come ho già detto in un post) era quello di non sotituire gli altri file che si trovano man mano che si aprano le cartelle mentre mi limitavo ad aggiungere solo il contenuto delle cartelle.Forse tu ti limiti al contenuto delle cartelle Ita - Icon e al file info15.psc. Vedi che ci sono anche altri file da sostituire!!! E' impossibile che non ti riesca. Procedi di nuovo con calma e sostituisci/aggiungi ogni file .... non penso sia importante il nome che dai alla cartella..il tipo di programma con cui masterizzi, come già ha detto Turbocrhis nelle spiegazioni..In bocca al lupo..fammi sapere.

4. Turboplus145

Turboplus145 Aspirante Pilota

5
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 Touring futura
    Grazie a tutti sono riuscito a risolvere.....alla fine anch'io ce l'ho fatta! evviva....

io avevo il problema che visualizzavo le mappe, ma aggiungendo i poi di turbochris e rimasterizzando non funzionavano piu i poi....

e alla fine ho capito il perche.... praticamente il mio procedimento di aggiunta file e' giusto ma per rimasterizzare creavo una iso con imgburn e poi la masterizzavo sempre con imgburn,morale della favola imgburn funziona se masterizzi ma non fa funzionare i poi se lo usi per creare la iso!!! bisogna usare per forza ultraiso per la modifica di aggiunta file e dopo aver masterizzato (io l'ho fatto a 4x) funziona.ecco tutto spero che la mia delucidazione serva anche a tutti gli altri che hanno incontrato il mio problema e mi sembrava fossero molti!siete tutti GRANDI.un ringraziamento speciale va a turbochris che ammiro per il lavoro che ha svolto e un grazie a quanti hanno collaborato.

5. savvo

savvo Aspirante Pilota

39
    0
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530D
    grazie delle info fatto e funziona benissimo, avrei una domanda, ma si possono visualizzare piu' poi contemporaneamente nella mappa perche' se seleziona es. auto velox vedo solo quelli se poi metto farmacia spariscono gli autovelox e vedo solo farmacia.

grazie.

6. Iceshaq

Iceshaq Kartista

170
    103
    7 Novembre 2010
    Reputazione:
    54.777.545
    530e iPerformance MSport - Clio Live
    Allora sono proprio io che non riesco...anche l'ultimo dvd buttato!!!

ma che versione di nero usate??? io ho la 7.0! a questo punto ho provato anche a rimasterizzare la mia immagine del DVD originale perchè ho pensato che fosse quella...ma mi vien da ridere perchè rimasterizzandola ovviamente va!

ho messo tutti i file, dentro e fuori delle cartelle, anche copiato il ds anche se non serve...

non ci capisco più nulla...e la cosa bella è che di informatica un po' me ne intendo!!!

7. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Per la procedura con Nero leggi qui, io ho usato questo:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?78273-GUIDA-x-POI-Velox-DVD-NAV-PRO-2006-1-e-2006-2-BMW-E90-E60

8. weekdgl

weekdgl

3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma che DVD usate? nella mia ho ancora il 2009 o 2010 che sostituirò con il 2011.

io ho dovuto fare il DVD con un +R perchè senno' non leggeva manco a morire i -R

Se volessi usare un Rw che cosa devo usare per la mia E60 2006 ? nella navigazione tra velocità di un R e Rw cambia qualcosa?

9. Kaktus

Kaktus Kartista

184
    10
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d XDrive F31 MSport
    quando masterizzi (qualsiasi cosa) usa sempre la velocità minore, ci metti più tempo ma si creano meno errori del cd/dvd.

Io sulla 1er ho usato rw+ philips e verbatim, però leggendo in giro per il forum ad ognuno funzionano marche diverse... devi fare delle prove, ad esempio i werbatim sulla macchina del mio collega (1er dello stesso anno e stesso navigatore professional) non funzionano.... la lente che legge il dvd non ne vuole sapere.... bohhh!!!

10. Kaktus

Kaktus Kartista

184
    10
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d XDrive F31 MSport
    quoto per ultraiso e imgburn, anche se con nero sono sempre riuscito a masterizzare le mappe, ovviamente dopo aver usato ultraiso per l'aggiunta dei poi...

11. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io ho sempre usato nero e l'aggiunta dei POI l'ho sempre fatta direttamente senza ultraiso o altro e non ho mai avuto problemi.

Non tutti i DVD che ho masterizzato erano compatibili con tutte le vetture, ma ho sempre trovato una vettura su cui andava.

12. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Anch'io, sempre Nero e aggiunta manuale ... no problem, forse ho avuto solo cu.lo, però attenzione alle impostazioni di Nero, se non riapettate allora saltano fuori problemi.

13. macotele100

macotele100 Kartista

58
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d coupè E92
    io Ultraiso per le modifiche e Nero per masterizzare...nessun problema

14. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Modifiche manuali, e nero x masterizzare, un grazie immenso a Turbo.

15. FELICE65

FELICE65 Kartista

97
    1
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    220
    BMW 320 D DEL 2007 CV177
    Ciao ,io ho una bmw 320d del 2007 ,ho il bisiness,sai qualcuno che mi possa aiutare con il dvd del 2011 europeo,con le mappe austria ,ungheria,romania ?

Te ne sarei molto grato,se qualcuno legge questo messaggio vi prego contattatemi.

Ciao

16. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT
    Scusate la mia ignoranza, ma non ci capisco quasi niente e faccio una tremenda confusione. Io posseggo una 645ci 2004, che tipo di navigatore ho?

Business o professional?

Grazie a tutti

17. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT
    e ehhee che pirla.. controllo bene ve lo dico. scusate

Grazie ancora

Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2011
  18. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Aiuto, sono due giorni che usando il navigatore, ad un certo punto fa errore e non legge il DVD, mi chiede di inserire il disco. Così interrompe la navigazione.

Estraggo il disco, lo rimetto ... a volte riparte la navigazione, dando indicazioni a volte sbagliate, altre volte si ferma ancora. Dopo vari tentativi si riprende e funziona, fino all'errore successivo, che può accadere dopo 5 minuti o dopo un'ora.

Potrebbe essere a causa del DVD masterizzato, dovrei provare con l'originale, ma sono all'estero e non ce l'ho con me. Eppure uso il DVD da circa 4 mesi senza mai un problema.

Avete qualche idea? Spero non sia il lettore con problemi!!

Non sono sicuro, ma mi pare che usando il navi e basta, al limite con la radio non ci siano problemi, invece col cd audio o con la funzione limite di velocità inserita .... prima o dopo fa errore. Forse sono solo coincidenze ....

Mi rendo conto che il mio problema è un po' OT, scusate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    allora prima cosa che puoi fare e procurarti un dvd pulisci lente per dvd,una volta usato attendi 20 minuti,e poi inserisci il dvd maPPE SE VA AVEVI LA LENTE SPORCA.altrimente hai la lente da sostituire,bmw da tutto il ccc costo 800 euro più montaggio.ciaooo

20. weekdgl

weekdgl

3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    pulizia lente? si sporca così facilmente? il mio lettore , nel 2009 , quando misi a fare il Dvd09 , dovetti buttare tutti quelli -R perchè mi leggeva solo i + R

Condividi questa Pagina