e per tua fortuna lì non piove... qui è un continuo non sembra, lo è!! sei impegnato nel Sicilian Tour??
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=62935130.130.24984&kplz=&Cookie=&language=&typ=R-147544&dsco=130 qst è il link. Si sono runflat anche per le sportmaxx esistono solo runflat.
ora il link non mi si apre ma ho anche capito perchè costano parecchio pur essendo da 20"....... hai scelto le SportMaxx....se ti fossi accontentato delle Bridgestone Dueler risparmiavi sicuro un 50€ a gomma, ma fai bene a scegliere Dunlop, sono molto meglio.....!!!
si , no intendevo se quello era il costo di un optional sull'acquista obbligatorio di un'auto oppure è montabile sulle nostre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A 4000 tutta la macchina dove devo firmare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah, l' hanno inviata a me che sono già possessore di un X6...quindi direi che l' intento sarebbe di farmelo acquistare e montare sulla mia.... probabilmente ne hanno fatti di più di quelli che riescono a vendere...... Io firmerei per tutta la macchina anche a 40000......hehehehehe!!!!
Ciao X6 isti, scusate ot, visto che il mercatino e' chiuso per l'upgrade del Forum colgo occassione per dirvi che dispongo di 4 cerchi styling 258 da 19 pollici per X6 con relative gomme in misura differenziata Continental Run Flat( Nuove sia gomme che cerchi) Per qualsiasi interessato puo trovarmi con i PM Buona continuazione Saluti
bella max prima di tutto vai a leggere bene quì programma e prezzi e dammi conferma al più presto o mi manca il pezzo da 90 al raduno:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211527-Raduno-BMWpassion-Virtual-Club-in-Versilia
Ciao Eddi Già che ci sei,chiedi se per quella cifra ne avanza una per me!! Ad ogni modo quei cerchi sono meravigliosi!!
visto che l'inverno è finito e non te le comprera nessuno... io ti offro 100 euro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esagerato!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo lo leggo con calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per adesso gli ho scroccato il gadget di benvenuto, 2 cataloghi, e un bicchiere di bianco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> voglio prima vedere il coupe, come detto in precedenza il cabrio non fà per me ..... AHHHHHH lunedì alle 10 test drive CLS 350 diesel poi vi saprò dire.....
Ciao Max! Spero per te che riesca a tornare "rasoterra", abituato com'eri e come sei con le varie "X"... :wink: Ho avuto per una settimana la nuova serie 5 come auto di cortesia (gran macchina), ma rispetto alla guida alta dell'Xona... proprio non mi ci trovo!!
ritiro tutto.. visto che ho i 20 sulle estive.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In tutta onestà ci sono alcuni partcolari che mi piacciono ed altri troppo maranza (inho), i cerchi da 21" per quanto bellissimi li vedo inutilizzabili qui da me a patto di non installare una postazione di guida sul tetto tipo flying bridge degli yacht, in modo da vedere ed evitare tutte le buche ed ostacoli che ci sono! Provata anch'io MAX e devo dirti che pur non adatta a me, è un gran mezzo, e va come una dannata. La guida alta produce assuefazione al dominio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beati voi 20 e 21..........una buca e due 18" originali demoliti....... abbiamo strade pietose........anche io preferisco la guida alta, anzi semi alta del x3 a quella della serie 5. ma con i vostri cerchi larghi qui sarebbe un calvario tra gommisti e conce........ non so che dire