Hola! Vedo che non è cambiato molto dalla mia ultima apparizione... Damiano ha ancora da vendere la macchina, la data per una cena non compare... Insomma niente di nuovo.. O sbaglio??
Beh, se qualcuno vuole la bimba qui sotto in foto è in vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti butèi, acquisito veronese (zeviano per la precisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) dopo 11 anni nella provincia treviggiana. Com'ela?
No, a san bonifacio. Solo che adesso sto cercando o un wrappatore decente in zona, o un carrozziere poco ladro ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) per dare una riverniciata (in caso di wrappatura vorrei farla bianca con tetto nero). Conoscete qualcuno in zona di cui fidarsi?
per wrappare senti neonscandola, è un amico ed è molto preciso in quello che fa... per il carrozziere...se vuoi mio zio!
Dammi l'indirizzo di tuo zio, che ci vado a fare un salto! Ah, dico che mi mandi tu vè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strada la rizza, appena dopo la chiesa direzione verona. digli pure di me, non sai quante gente gli mando! e per i tagliandi ecc va da IDEAAUTO....
Eh, su maps ho trovato sta strada, non hai un numero civico? Ancora meglio l'indirizzo? Così lo metto sul navi e go!