Ciao a tutti, in attesa che mi arrivi la macchina (visto che ci vuole ancora tanto tempo), leggo e rileggo la brochure della serie 5, ed oggi leggevo appunto sulle sospensioni elettroniche. Io le ho ordinate ma sembra che se prese senza il controllo del rollio (non mi ricordo i nomi esatti) abbiano solo 2 posizioni di regolazione, mentre con il suddetto controllo invece ne avrebbero 4. Chi le ha acquistate mi sa dare qualche informazione in merito? Mille grazie
Se ti riferisci al DDC (Dynamic Dumper Control) dispone di tutte le 4 regolazioni che ha anche l'adaptive drive: comfort, normal, sport, sport plus Ciao
Mi dispiace contraddirti ma io ho il cambio automatico sport, e quindi anche il DDC, ma no l'adaptive drive e ho solo 3 regolazioni: normal, sport e sport+
No, attenzione.. non è proprio così. Facciamo un po' di chiarezza: Con il cambio automatico sport viene montato in concomitanza il driving dynamic control (Che come sigla e' sempre DDC), che è il pulsantino alla sinistra del cambio con la selezione dei modi di guida, ma non comporta automaticamente il montaggio delle sospensioni dinamiche (Dynamic Damper Control) che e' un optional a parte rispetto al cambio automatico sport. Quindi in presenza del cambio automatico sport (senza il Dynamic Damper) le modalità saranno solo 3, ma se e' presente anche il controllo degli ammortizzatori (o l'adaptive drive) le modalità saranno le 4 sopra citate. buona serata Bimmer70
perciò io che ho ordinato il cambio automatico sport dovrei avere 4 possibilità di regolazione delle sospensioni elettroniche? Ed anche del cambio? Perchè mi sembra che il 520d non abbia questa possibilità
Se hai ordinato il cambio automatico sport senza le sospensioni dinamiche e senza l' adaptive drive le modalità saranno solo 3. Manca quella comfort. saluti Bimmer70
Quanto hai pagato il solo vdc? ma si può ordinare da solo? perchè sul configuratore se lo selezioni ti dà in abbinamento anche il dynamic drive a 3.000 euro.
Sulle 530d , 535d e 535d il VDC + dinamic drive è un pacchetto unico obbligatorio a 3000 euro. Sulle 520d, 525d e 528i si puo' avere il semplice VDC a 1360€ senza il dinamic drive.
Ho sentito che la modalità confort è eccezionale per il traffico cittadino, morbidissima sul pavé e veramente confortevole sulle buche. Confermate che è realmente così?