ti capisco, e poi, non perchè ce l'ho anche io ma.. la e39 è una gran mezzo per viaggiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso che straquotare, ma in generale le bmw credo insieme alle volvo e alle mercedes sono le uniche auto che pur facendoci centinaia km in viaggio arrivi decente a destinazione. Ho avuto per un periodo una astra sw 1.7, facemmo un viaggio a milano per lavoro, arrivai con la schiena distrutta!
allora come va la bimba??? mi stai facendo fare notti insonne fino a quando non tiro via quelle maledette!!!!
Sono sempre più convinto che il problema sono gli iniettori o comunque l'alimentazione (sensore eventualmente). Con la Vpower la vibrazione si è attenuata, con il moly si è attenuata ulteriorimente, ma non va bene la macchina ancora. Ora finito il gasolio con il moly credo che andrò a chiedere una diagnosi e quanto costa farli pulire al bosch car service. A meno che non trovo il modo di farlo in casa. Comunque la mia opinione è di slamellare il prima possibile.
E' quello che avevo in mente oppure vediamo che dice lui, se revisionarli o cambiare i vaporizzatori. A dire la verità ne conosco 2 di bosch car service abbastanza per lavoro, ma sono un po' lontani, quello più vicino è a 2km da casa mia, credo che andrò dallo sconosciuto.
Appeno vado a rifare gasolio. Comunque ho ripreso il discorso per non andare OT sull'altra discussione degli iniettori. Visto che il discorso lamelle è fuori questione, ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno dato una mano nei lavori fatti in questa discussione!
beh diciamo che se risolvi anche la vibrazione puoi comunque dire di avere avuto un gran cu.o per la lamella che stava li attaccata per un pelo! hai evitato un danno di migliaia di euri!!!
Salve, leggendo di queste lamelle mi è venuto il coccolone...io ho una X5 3.0d E53 del 2002 come faccio a sapere se ci sono ancora, è disponibile una guida per rimuoverle eventualmente, quanto mi faranno spendere ? P.S. la macchina ha 148.000 km 1000 km orsono ho fatto il lavaggio del cambio automatico.
non è diverso da e39 : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215452-zlamellato-e39-530d-(184CV)-del-2000&p=5133093#post5133093