Ciao ho riguardato il sito ed ho scoperto ke ero finito in quello inglese dove nn c'erano prezzi, sono andato in quella tedesca e li ho trovati in euro BMW 5-er (E34) Bestellnummer: FKSWB2063 Preis: 34,90€ BMW 5-er (E34) Bestellnummer: FKDH213 Preis: 109,00€ BMW E34 Länge: 480mm Bestellnummer: FKXCW03RL Preis: 64,95€ universal Ausführung: FK Sport blau Bestellnummer: FKGP03 Preis: 9,90€ Thx
Sto attendendo il nuovo catalogo della hella, ma sugli altri non ci sono proprio........ Appena mi arriva Ti dico. Ciao Massimo
Di seguito i prezzi che posso farTi in base agli sconti sui prodotti: FKSWB2063 = 34,00 FKDH213 = 113,00 FKXCW03RL = 68,00 FKGP03 = non lo trovo... ma cosa e' ?????? calcola che al prezzo fatto ti devo aggiungere 10 Euro che pago di spedizione (non posso toglierli poiche' gia' il mio guadagno e' bassissimo!!!) oppure dovresti attendere che faccio un altro ordine e quei 10 Euro li ammortizzo differentemente!!! Se mi dici cos'e' quel FKGP03 tento di trovarlo........ Ciao Massimo
ciopis, mi guardi delle molle da sostituire per la mia 330xd del 2002???? la vedo un po altina grazieeeeeeeee
http://www.bimmian.com/elements/product.htm/showcase/CCT/PS_CCT_01.jpg http://www.bimmian.com/elements/product.htm/showcase/CCT/PS_CCT_01.jpg ...si trova qualcosa di simile? saluti
Ragazzi,la spedizione e' stata veloce,integra e la persona molto paziente e seria. Grazie CiopIs,e'arrivato il tutto ieri mattina. A presto per nuovi acquisti Ciao
Ciao, mi interesserebbe avere qualche notizia sugli Angels (solo i led) da applicare ai fanali della mia m3 e36......puoi farmi sapere qualcosa? (prezzo e se il relativo montaggio è complicato?)
bmw ciao cerco URGENTE kit paraurti interiore BMW e 39 del 1997 modello M5 con kit per installazione e fari posteriori e led ps: la macchina e' gia' elaborata..
A mio parere le migliori (qualita' - prezzo) sono le FK Supertec e per la tua auto vengono 187,00 Euro (abbassamento 35-40 e 15 Euro in piu' per quelle 60/40).
Ciao, il kit a mio avviso e' semplice da montare, sulla mia E36 ho impiegato un'ora, e il costo e' di 35,00 Euro. Se ti occorrono maggiori dettagli posso mandarti le istruzioni che allego oppure chiedimi nel dettaglio e ti giro le info.... Ciao Massimo
sto cercando.... sono sommerso dai cataloghi e ancora me ne mancano parecchi.... ma quando arrivano tutti dovro' uscire dal negozio????