Ciao ragazzi, vendo i miei quattro cerchi da 17' della mia amata M3. sono il modello a doppia razza, quello originale con il quale usciva l'M3 3000. Sono in perfetto stato, li vendo tutti e quattro senza gomme a 250 euro. A chi interessa posso inviare le foto x mail.......ciao a tutti.
qualcuno le posti sul sito... oppure mandatemele a me cosi le metto io, sono interessato. E-Mail: clio_18_16@hotmail.com
Ok, ti ho inviato la foto della mia bimba al tuo indirizzo hotmail......per ora grazie.Ciao Cristiano.
Inanzi tutto complimenti per la tua bestia, bella bella!!! Mi sai dire il canale dei cerchi tuoi? Un'altra cosa, ma la lama sottoparaurti ant. è quella dell'M3 GT? Se vuoi vedere le mie due piccole clicca nella mia firma. Ecco la foto:
Complimenti anche per la tua M3.....sai io quei cerchi che sono in foto li ho tolti per mettere quelli identici ai tuoi.....secondo me sarebbero ideali tipo per tenere montato un treno di termiche, io ci avevo pensato per la mia, ma poi d'inverno uso più che altro quella di mia moglie che è una gippina della suzuki, con la neve va meglio....comunque venendo a noi i cerchi che ho messo in vendita sono dei 7j e mezzo anteriori e degli 8j posteriori.......come ti ho già detto li ho sempre tenuti bene, non hanno mai subito urti......Ha dimenticavo, molte grazie per la pubblicazione, prima o poi cercherò di capire come si fa a pubblicare foto sul forum....grazie ancora, ciao Cristiano.
P.S.......sì, sono le lame della Gt, sono reperibili in qualsiasi conc. bmw, io le mie le ho prese a Ravenna e le ho pagate circa 80 euro tutte e due (da verniciare).
Scusa la mia ignoranza in materia.........lunedì mi informo dal mio gommista che ha ancora i miei cerchi smontati, sulla misura che riguarda l'et. io così su due piedi non me la ricordo.
ET 41 sia sugli anteriori da 7,5J che posteriori da 8J? Cristiano mi faresti un gran favore, poiche' sono interessato e sto valutando il tutto (costo cerchi + viaggio)..... Grazie
Ciao, sono passato dal mio gommista.........allora, inanzitutto devo fare una retifica per quel che riguarda la misura in pollici.....sono dei 7,5j tutti e quattro.......la profondità d'inserimento, (ET) è di 41 per tutti. Se ti interessano più che farti un viaggio da Roma a Ravenna posso informarmi su quanto costa mandarteli per corriere.....ok? Fammi sapere se ti interessano, per il momento grazie e salutoni, Cristiano.
uuuhmmmm.... 7,5J tutti e 4........ ma tu ad aprile sei alla fiera di Rimini? Sicuramente un corriere non si prende meno di 50Euro........ Scusami, ma ora ti spiego il mio problema: in pratica al momento monto i 15, ho il nulla osta BMW per passare ai 17 ma hanno richiesto il passaggio sul libretto con visione. Poiche' la macchina, cosi' com'e', non e' molto omologata, cercavo dei cerchi da non spenderci molto per il collaudo e poi, in futuro, sostituirli....
Io non so ancora il giorno esatto, ma di sicuro alla fiera di rimini ci vado.........se per caso ci vieni, cerchi a parte fammelo sapere, magari ci si può trovare e fare due chiacchere.....comunque in questi giorni decido quando andarci, se ti interessano i cerchi me li posso portare dietro, fammi sapere ok? A proposito, ho letto che hai aperto un negozio di ricambi, è vero?