Non sono disponibili sul configuratore ... è roba vecchia .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi correggo trovati selezionando la berlina. Grazie, non è la stessa cosa ma per ora va bene .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no lo puoi fare anche sulla E91..basta che selezioni negli optional il pacchetto M e te li trovi :wink:
Si si poi ho trovato tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' che non rende come dal vivo .... Comunque non importa più ... i cerchi 194 in vendita stasera non ci sono più ... venduti. Stavo pensando di acquistare i cerchi con gomme usate al 70%, praticamente al costo delle sole gomme nuove ..... e poi l'anno prossimo avrei deciso se tenerli rivenderli ......
No pensavo di prendere i 194 che sono da 17'' differenziati già gommati, ma l'offerta non c'è più quindi non se ne fa più niente. Oggi vado dal gommista e penso di concludere per i 225/45 17'' Bridgestone Potenza RE 050A sui cerchi originali, così risparmio e vediamo se saltano fuori due distanzialini per correggere l'estetica posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok!ma invece per le estive non potresti mettere i 18" e tenere i 17" per le invernali? magari il gommista ti fa una buona offerta se gli prendi il pacchetto cerchi+gomme :wink:
Non mi tentare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci ho già pensato, ma ho appena preso i cerchi da 16'' con le invernali (c'ho fatto solo 4.000 km), se rivendo tutto non prendo molto, devo spendere di più per cerchi e gomme differenziate da 18 e a novembre devo ricomprare le invernali, per giunta da 225 da 17 che costano di più .... No, finchè non consumo le invernali tengo i 16, che devo dire, a parte l'estetica che fa ca..re, non sono andati affatto male.
chiamiamo la scimmietta? io non vedo l'ora di rimettere i 189 da 18"..poi dovrò decidermi se prendere quei 17" replica M193 che ho postato qualche pagina addietro..ma vorrei capire se sono di buona qualità..li farò vedere al mio gommista e sentiamo che mi dice..il punto è che dovrei riuscire a piazzare i 17" attuali
Infatti il problema è sempre sbarazzarzi dell'usato. Se sono cerchi particolari e con diametro elevato li vendi altrimenti ti restano in garage ... Ma che cerchi hai attualmente?
si poi vedrò..prima sento il mio gommista, magari trova qualche suo amico che potrebbe esserne interessato..son praticamente nuovi di 4 mesi e non hanno un graffio