si, ma senza perdere la visualizzazione dei chilometri totali e parziali...quindi cambiare la visualizzazione delle varie informazioni del bc con sotto sempre i chilometraggi... adesso se guardo l'autonomia mi sparisco i chilometri...noj so se mi sono spiegato...nel menù del bc non riesco atrovare niente, e neanche sul libretto di istruzioni...
devi cliccare tre volte BC ti rimane la schermata centrata con l'autonomia residua in basso i km che stai percorrendo ed a destra quelli parziali
Se non mi sbaglio, con il cruise hai il quadrante di sopra, con chilometri parziali e totali sotto sempre in vista, e l'autonomia residua sopra. Questo di default (è il mio cruscotto). Invece senza cruise potresti avere quello di sotto, che è deiverso, ma non so come si regola perchè non ce l'ho.... Correggetemi se sbaglio. Se hai quello sotto devi aspettare qualcuno che ci dica come fare...
è come quello sotto...attendo news...:wink: ed era lo stesso che aveva la serie1 sostitutiva (era settato così)...mannaggia a me che mi sono dimenticato di chiedere...
Io potrei essere davvero intreressato, mandami un pm con tempi e prezzo che chiedi, poi ti fo sapere.
allora è perchè nopn hai il cruise ormai sono a posto con il treno termico altrimenti....cmq non farai fatica avenderli a qlcn del nord per il treno invernale..
Facciamo il contrario invece mandatemi in Pm il vostro prezzo o meglio quanto offrite il miglior offerente si agigudicherà i cerchi originali Nuovi ... Verranno smontati non appena la macchina arriverà !!!
Ok offerta accettata Amo le micro machine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Scherzo
Fai te, se li vuoi vendere a prezzo pieno, li ordino in concessionaria.................... inutile perderci tempo; conta che poi uno deve farseli spedire...... Se invece decidi di venderli a un prezzo decente, ben volentieri, aspetto un PM in qualsiasi momento. Ho visto altri amici hanno senza problemi messo in vendita con un prezzo chiaro. Le aste me le seguo su ebay. :wink:
Lo so non me ne faccio nulla del set completo sono apposto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I mak e quel modello in particolare li monta l'Audi sotto la A1 da 17 e molto probabilmente li montera' anche la RS3 che sta' per uscire. I Dotz sono piu' belli e con canale 8.5 anteriore e 9.5 posteriore stanno da Dio, soprattutto i 19, CB 76,4mm
sarei interessato anch'io:wink: ,pero tieni conto che su un sito tedesco cerchi originali più gomme invernali costano spediti 1400 euro
E lo so che i dotz sono più belli ho girato 4 5 gommisti e mi han detto tutti la stessa cosa che questo modello per la X1 non vanno bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però quelli della mak non sono male mi piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />