Sensore pioggia che guaio! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensore pioggia che guaio!

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da spiga, 16 Gennaio 2008.

  1. TERNAMASSEYFERGUSON

    TERNAMASSEYFERGUSON Aspirante Pilota

    24
    0
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535D TOURING E61
    Si possiedo anche una vecchia massey ferguson, è una terna mf30 mi sembra sia il modello esatto.

    tornando invece al problema del mio 535 e61 touring cosa posso fare per risolverlo, ti dico che è rimasto fermo circa due o tre settimane con batteria scarica.

    datemi qualche dritta su come ripristinare.

    grazie
     
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Riprogrammazione in conce.
     
  3. TERNAMASSEYFERGUSON

    TERNAMASSEYFERGUSON Aspirante Pilota

    24
    0
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535D TOURING E61
    Possibile non esiste un modo per mettermela a poso da solo senza andare in concessionaria.

    come si fa a riprogrammare la centralina?

    sono andato in concessionaria a busto arsizio ,malvolentieri mi hanno fatto una diagnosi e il risultato è stato quello che la centralina è in protezione a causa di un eccessivo sforzo come se ci sia stata della neve e a fatto sforzare il tergi.

    la sua soluzione è stata quella di dirmi di prendere appuntamento in modo che possano vedere il da farsi.

    ero gia li non potevano mettermela a posto...........
     
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ti capisco, ma in qualche modo li giustifico. A me è successo che per la sostituzione del cristallo ho dovuto riportarla in BMW due volte a causa del sensore che non funzionava più. La prima volta in 4 ore non sono stati capaci di farlo funzionare, la seconda volta glie l'ho lasciata tre giorni con auto sostitutiva *gratuita* ed il problema me l'hanno risolto (non so se mi hanno sostituito il sensore, il cristallo, e/o riprogrammato delle centraline, sta di fatto che col malfunzionamento non andavano nemmeno i fari nella posizione di accensione automatica). Evidentemente non è così semplice la risoluzione di un simile problema apparentemente banale.
     

Condividi questa Pagina