Presi cerchi + gomme Nokian, mi arrivano a casa! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presi cerchi + gomme Nokian, mi arrivano a casa!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da kellyC, 10 Dicembre 2010.

  1. kellyC

    kellyC Secondo Pilota

    641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ciao a tutti,
    Finalmente mi sono deciso a equipaggiare la mia nuova X5 (la devo ancora presentare a proposito!), dopo vari preventivi oltre i 2500 euro ho trovato un sito che invia a casa cerchi + gomme montate ed equilibrate a "buon" prezzo. Avendo anche i cerchi eviterò di andare 2 volte all'anno dal gommista almeno...

    Questi sono i cerchi:

    [​IMG]
    8,5x19" 5x120 ET40

    E le gomme sono le Nokian WRG2 SUV XL misura 255/50 R19 (tutte uguali).

    Prezzo comprensivo di tutto spedizione inclusa: 1788 euro, come vi sembra ? :-k

    Ora mi servono 2 cose però: un crick!! dove lo trovo per X5 ? E il kit di riparazione... qualche consiglio ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2010
  2. CREMAX

    CREMAX Kartista

    158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    Ciao se cerchi il kit di riparazione immagino che le Nokian siano Runflat... in ogni caso il prezzo sembra buono... i cerchi veramente belli l'unica cosa lascerai nel centro del cerchio la scritta MiM o sono dei ccdd replica e quindi metterai il marchio BMW?

    anche io sono alla ricerca per l'attesa X!ì1 (da 17 e con le Nokian termiche non Runflat) però le devo prendere da un gommista per diciamo... motivi si sponsor... spero di cavarmela sui 1000 1100 replica ovviamente :wink:
     
  3. newkanan

    newkanan Kartista

    217
    8
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.638
    BMW X5 E70 3.0d
    Ciao, i cerchi sono belli e delle nokian ne parlano tutti bene, ma non ho idea dei prezzi che ci sono in giro..

    anche io ho fatto la tua stessa scelta di 4 cerchi da 19 con 255..:wink:

    il crick io l'ho comprato all'OBI o alla Briko non ricordo bene, spesa 25-30 € e solleva fino a 2t (provato funziona benissimo..)

    per il kit di riparazione io ne ho uno (dell'AIRBOX, nuovo) che avevo preso perche volevo mettere le termiche non RFT ma che non mi serve piu in quanto ho trovato un occasione con termiche RFT..se sei interessato contattami in pm
     
  4. Nixcom

    Nixcom Aspirante Pilota

    19
    1
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 G01
    ciao,...su quale sito li hai acquistati???
     
  5. dariog88

    dariog88 Aspirante Pilota

    5
    0
    31 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    Ciao ragazzi per una vasta scelta c'è questo sito che ho visto ieri non ci sono scritti i prezzi quindi dovreste contattarli

    http://www.cerchiinlega.com/

    Io volevo comprare gli Dotz HAnzo Black ma per x1 Sdrive non vanno li fanno solo per Xdrive ma che differenza C'è ??????
     
  6. bob1949

    bob1949 Collaudatore

    462
    17
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.736
    bmw x3 2000 d- moto bmw r1150r
    Solo per chiacchierare un pò, su 4R novembre 2010 c'è una bella prova di alcune gomme da neve. Su neve il massimo del punteggio l'ha avuto Goodyear ultra grip 7+ con 15 stelle e subito a seguire Nokian W+ con 14.(questo per confermare a Kelly la bontà dell'acquisto) Sul bagnato 12 Goodyear 8 Nokian e su asciutto 11 Goodyear 11 Nokian. Da notare che il disegno dei due battistrada è quasi identico. So che certe prove vanno prese con le dovute cautele ma è interessante sapere ad esempio che in caso di pioggia le Semperit e le Vredestein sono insuperabii.
     
  7. kellyC

    kellyC Secondo Pilota

    641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ciao!

    Ho acquistato su cerchigomme.it c'è un gran bel configuratore dove vedi anche la tua auto con cerchi e gomme scelte. Ciao!
     

Condividi questa Pagina