Benvenuto bergamasco!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> N55 o N54? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Se ti eri già presentato qui si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che BMWJZ non ha aggiornato il post d'apertura, la discussione è sua quindi solo lui può modificare....
pardon non vi ho visti Raga un laboratorio o qualche conoscenza che ripara i cellulari , nella provincia ??
da mia esperienza se non conosci nessuno che li ripara allora meglio portarli direttamente al centro assistenza della zona...ce ne sono un bel po in zona treviolo... molto rapidi e non ti fanno aspettare settimane...
il problema che ci ho messo le mani io , e conosciendo l'assistenza , con i soldi che mi costerebbe per ripararlo ne compro uno nuovo
...Te li ho segnalati tutti man mano nel profilo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Fai prima a cambiarlo mi sa....
riparazione cellulari Ciao BMWJC se mi dici il problema ti posso dare una dritta,fammi sapere la marca e il modello.
htc magic Tim 32a, l'ho Brickato , mentre cercavo di aggiornare la radio si e bloccato , e quindi non ho potuto fare niente
Brutta storia problema di sw,prova ad andare sul sito HTC se trovi l aggiornamento lo scarichi e dovrebbe andare a posto.oppure a mali estremi..Arte della comunicazione a Curnasco di Treviolo!!Svelti e professionali.(sempre un preventivo prima:wink:)fammi sapere.
gia fatto le prove con rom e update , ma niente da fare l'unico modo e avere il Jtag per lavorare direttamente sulla scheda madre