Pedane laterali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pedane laterali

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da tnnbmw, 8 Marzo 2011.

  1. tnnbmw

    tnnbmw Aspirante Pilota

    44
    1
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.906
    bmw x3 2.0d 150cv
    Salve a tutti,

    volevo sapere se le pedane laterali per la X3 2.0d 150cv 2007 sono di due tipi?

    Vorrei montarle sulla mia solo che ne ho viste certe montate su un altro X3 molto larghe che sinceramente non mi piacevano... esistono quelle che vanno applicate semplicemenete sui fascioni neri laterali?? (sempre originali bmw)...

    Saluti
    Tony
     
  2. bob1949

    bob1949 Collaudatore

    462
    17
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.736
    bmw x3 2000 d- moto bmw r1150r
    Se vuoi andare in giro con i pantaloni (o gonne se donne) puliti, lascia perdere le pedane. Che io sappia ci sono solo quelle molto larghe.....
     
  3. razzo

    razzo Kartista

    69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Su ebay ci sono delle pedane in alluminio che si applicano sulla base che già c'è e quindi non sono più larghe. Quelle originali prevedono la sostituzione anche della base e sono molto più larghe (con i pro e i contro). Ci sono stati diversi post su quelle pedane e quasi tutti si dichiararono molto soddisfatti dell'acquisto. Per ora accontentati del link di ebay

    http://cgi.ebay.it/BMW-X3-PROFILI-PEDANE-Alu-Trittbretter-Einstiegsleisten-/310296988374?pt=Ricambi_automobili&hash=item483f244ad6

    prova con la funzione "cerca". Se non erro il thread si intitolava "pedane su ebay" Buona caccia!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  4. razzo

    razzo Kartista

    69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  5. baghera08

    baghera08 Collaudatore

    357
    3
    4 Gennaio 2007
    Quattro Strade Lari (PI)
    Reputazione:
    25
    BMW X3 ///M sport
    concordo, io lascerei perdere, lasciala pulita com'è in originale, e poi considera che con le pedane larghe monterai peggio sulla macchina
     
  6. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Io ho le pedane .

    Per scendere , son larghe e bisogna che memorizzi come scendere !

    Senno ti sporchi !

    Col pak m invece ci son gonnelline diverse e non le pedane larghe .

    Costano a quanto ne so e vanno avvitate da sotto ...

    Se non li hai conservati i soldi perché spendi troppo.

    Quelle su Ebay se son carine perché no !
     
  7. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    solo sei basso, io sono alto 1,86 e non ho problemi ma le mie donne urtano i pantaloni...le gonne no, sono sempre adeguatamente corte..in lungo si va in Jaguar...mica sul furgoncino :cool: :wink: :mrgreen: :lol:
     
  8. marcello57

    marcello57 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    pedana x3 un saluto

    Volevo sapere se le pedane che vanno applicate sui fascioni sono più larghe dei fascioni stessi Grazie
     
  9. razzo

    razzo Kartista

    69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Se ti riferisci alle pedane vendute su ebay che ho ricordato sopra, la risposta è: no, non sono più larghe, si applicano "sopra" i fascioni neri, mentre invece, se non sbaglio, quelle originali sono più larghe perché prevedono la sostituzione anche dei fascioni con degli esemplari più larghi e infatti costano molto di più. Ad ogni modo su ebay, sullo stesso negozio che vende le pedane, sembra interessante anche il fascione che ricopre la battuta del portellone posteriore
     
  10. razzo

    razzo Kartista

    69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Se ti riferisci a quelle di ebay la risposta è no. Si applicano sopra i fascioni e sono larghe come i fascioni stessi, al limite un po' più strette. Nel thread che ho citato sopra ci sono molti interventi interessanti in merito. Vattelo a leggere e fatti anche una visita su ebay nel negozio che le vende http://cgi.ebay.it/BMW-X3-PROFILI-PEDANE-Alu-Trittbretter-Einstiegsleisten-/310296988374?pt=Ricambi_automobili&hash=item483f244ad6

    A me piace, ad esempio, anche il fascione protettivo del paraurti posteriore e ci sto facendo un pensierino....

    http://cgi.ebay.it/BMW-X3-PROFILO-CORNICE-ANTIGRAFFIO-PARAURTI-POSTERIORE-/140488088183?pt=Ricambi_automobili&hash=item20b5be1a77
     
  11. marcello57

    marcello57 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Grazie per il suggerimento RAZZO , questa mattina ho ordinato le pedane + il fascone protettivo del paraurti posteriore che mi è sembrato molto particolare.Il venditore mi ha assicurato che il tutto mi dovrebbe arrivare mercoledi prossimo in contrassegno.Quando mi arriva ti faccio sapere la mia impressione,dimenticavo sul fascione ci dovrebbe essere la scritta X3.

    ti saluto
     
  12. razzo

    razzo Kartista

    69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Figurati Marcello! Sono molto curioso di sapere come stanno le pedane, il fascione, info sul montaggio ecc. ecc. E' da un po' che tentenno..... Se mi convinci.... A presto
     
  13. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    le mie ho visto che hanno una staffa messa sotto l auto al posteriore, son originali.
     
  14. marcello57

    marcello57 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    allora acquistato e montato padane e salvaparaurti post. sono soddisfatto dell'effetto che fanno montate,il montaggio è semplicissimo perchè è tutto in dotazione,anche il prezzo non è poi tanto male rispetto alle originali.

    PS.NON SO SE TI CONVINCE FAMMI SAPERE

    un saluto
     

Condividi questa Pagina