ciao ragazzi ho da poco comprato una stupenda serie 1msport ora vedendo l'illuminazione dei fari allo xeno ce n'è uno che punta leggermente più alto dell'altro... me ne sono accorto anche stando con i fari accesi davanti un muro è una cosa normale oppure c'è qualcosa che nn va? premetto che quando accendo la macchina i fari fanno la regolazione che si abbassano e si alzano!
se è quello di destra è più che normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in quanto ti illumina meglio il bordo carreggiata. al massimo...se ti sembra molto alto...vai da un qualsiasi elettrauto o in conce e fatti regolare l'altezza dei fari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo, è una operazione semplicissima, ti posizioni con l'auto di fronte ad un muro a qualche metro di distanza e regoli i fari tramite le due viti di regolazione. io lo fatto qualche settimana fa perchè il dx era troppo basso. Ciao
Si ma in questo modo non si è sicuri di tenerli nella posizione corretta e soprattutto con gli xeno è molto facile poi dar fastidio.... io consiglio una regolazione fatta in 1minuto ma da un'elettrauto, carrozziere, meccanico che sia ma almeno si è sicuri di averli nella posizione corretta.... poi questo comunque è un mio parere.
Si hai ragione.....io intendevo piccole regolazioni. Ovviamente per regolare i fari correttamente e necessario lo strumento apposito. Nel mio cavo avevo il faro sx visibilmente basso rispetto al dx, per cui lo ho alzato un poco, lasciandolo un po più basso rispetto al dx.
hai ragione perdono... solo che facendolo dal telefono e mentre guidavo..ho sbagliato sicuramente a clikkare... comunque condividevo il fatto che non è una regolazione che si puo fare ad occhio ma va fatta fare da uno che ha gli strumenti appositi per tararla in maniera ottimale!