come fare il cd mp3 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

come fare il cd mp3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da diegoturbox, 21 Aprile 2010.

1. Brigantino83

Brigantino83 Aspirante Pilota

3
    0
    23 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Anche a me succede...ho provato a masterizare diversi cd contenenti mp3 sia divisi per cartella che senza, è il risultato è sempre lo stesso: il display fermo su Trk01.

2. diegoturbox

diegoturbox Secondo Pilota

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    Guarda, ho rinunciato tempo fa! ho compratu un autoradio LG bluetooth, usb, mp3, con telecomando a 200 euro. fa tutto, legge mp3 da cd e da usb si sente molto meglio e molto più potente della business cd originale, si allaccia al nokia, chiamo dall'autoradio ecc... l'ho installata io.

alla faccia della bmw, di tutto quello che costa e di quel pochissimo che ti da! mi sono fatto una bella risata! se mettevo anche la professional era molto più brutta e non aveva tutto quello che ha l' LG e costava mooooooooooooooolto di più.

ORMAI GLI IMPIANTI MP3 USB LI MONTANO DI SERIE ANCHE SULLE CITROEN C1! la E90 è stata proprio una bella delusione, non vedo l'ora di ammortizzare un po' la spesa e passare a una tecnologica AUDI!

3. wlosport

wlosport Aspirante Pilota

5
    0
    9 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw X3 2006
    ciao a tutti e scusate se mi intrometto ma ho un problema simile con una complicazione in più .... ho inserito un cd che ovviamente non mi ha letto e in più, oltre ad avermi scritto sul display " chk disk" ora non me lo butta più fuori ? cosa posso fare prima di farmi spennare in conce ?

grazie a tutti

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Carissimo utente wlosport.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWPassion

Condividi questa Pagina