X1 Zone | Pagina 603 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. do1098

do1098 Kartista

68
    5
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    754
    x1sdrive20d ex320attiva
    :eek:complimenti per il tour=D>

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    grazie:-)

3. ANTARTICA

ANTARTICA Aspirante Pilota

0
    4
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    22
    BMW X1 Xdrive 2.0d Futura
    Beh, che dire al tuo generalissimo commento? Premetto che anche io, e lo dico davvero, non voglio offendere nessuno, invece di arrestare certa gente come dici te, io arresterei quelli che danno commenti senza sapere bene di cosa si parla. Soprattutto, e scusa se sono troppo diretto, quelli come te che pensando di avere la conoscenza assoluta in mano, prendono per buone le notizie del tg5 e dicono che la crisi è finita, ne siamo fuori e fesserie del genere.

Non amo fregiarmi di titoli e competenze in materia, essendo in un forum di auto e non di alta finanza non penso sia il caso esporre, ma ti assicuro che parlo avendo una profonda conoscenza del sistema finanziario internazionale. Quello che volevo dire io è che stiamo vivendo una fase ed un periodo storico di assoluta delicatezza, dove se si continua così ci accorgeremo davvero cosa sia la crisi. Una crisi del tutto particolare e differente da quella che molti amano paragonare a quella del ’29 una crisi in cui i vari governi stanno cercando di porre rimedio con piccole pezze che tamponano nell’immediato ma andranno a breve a gravare ulteriormente su tutti noi, mi riferisco al debito pubblico ed ai pazzeschi tassi di interesse a cui andiamo incontro. Vista la tua competenza sulle maxi rate proposte dalle varie finanziarie, pensa ad un meccanismo simile ma con molti più zeri.

Mi parli di Dubai, dicendo una mezza verità, considerando solo il fatto che hanno voluto trasformare la sabbia in oro, ma non consideri però gli investimenti che ci sono alle spalle, non investimenti di piccoli e medio borghesi, ma di corporation che avendo investito in una bolla non vorranno sicuramente essere loro a perderci nell’investimento, quindi con i soliti meccanismi che abbiamo visto dopo i mutui subprime negli states andranno a scorporare le loro perdite immettendo nel mercato titoli od azioni tossiche che a loro volta creeranno ulteriore disavanzo.

Mi parli di esperti di finanza senza sapere che tali esperti sono alle dipendenze di FMI, BCE, Federal Reserve ecc. quindi ovvio che il loro interesse sia quello di dirci le cose non come stanno ma come fa comodo a loro che siano.

Detto questo è normale poi che esistano aziende che continuino ad avere trend positivi, ma il mio era un discorso generale di analisi. Analisi, che sono consapevole, rimane ai più ignota.

Mi accorgo che mi stò dilungando troppo, e forse molti di voi si stanno annoiando, ma purtroppo le verità sono sempre quelle più scomode da sentire.

Mi scuso con tutti voi se ho assunto toni da professore in cattedra in un luogo assolutamente non idoneo, e ribadisco il fatto che non volevo e spero di non essere stato offensivo nei confronti di nessuno.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    antartica qui non si offende nessuno a mio parere è bello sentire parei di tutti se poi da professionisti del settore meglio ancora..Fabio sicuramente per il poco che lo conosco non si offende:mrgreen:

una cosa dovete tenere presente ... il gruppo x1 DEVE essere compatto ed unito.. a buon intenditore...

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    carissimi,io nel mio piccolo posso dirvi lavorando con i maggiori brand mondiali che la crisi c'è la stiamo lasciando alle spalle,a parte la classe operaia ovvio,ma comunque sia questo vero o no perchè non iniziamo a parlare degli "illuminati"?

il problema è tutto li......la crisi la creano loro e la fanno terminare loro.........ossia le banche!!!

e comunque secondo il mio piccolo punto di vista.....siamo in un forum dove certi discorsi non calzano affatto!!!

fine OT ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Buongiorno, discorsoni stamani..............

7. ANTARTICA

ANTARTICA Aspirante Pilota

0
    4
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    22
    BMW X1 Xdrive 2.0d Futura
    Io per primo ho cercato, spero non in vano, di sottolineare più volte l'inadeguatezza del forum per affrontare certi discorsi. Quindi non è mia intenzione continuare ne tanto meno aprire analisi e discussioni in merito a quello che dici te circa i brand mondiali ed il loro reale stato finanziario.

Siamo qui e veniamo qui per staccare dalle nostre relative occupazioni e grattacapi giornalieri per parlare in amicizia della nostra passione per l'auto in generale ed in particolare per le nostre BMW X1.

Non era e non è mia intenzione venire qui per turbare nessun equilibrio, ma essendo arrivato da poco, e vedendo sempre gli stessi frequentatori mi ero permesso di considerarvi come un gruppo di amici che trovandosi a parlare di un amore in comune è comunque permessa una divagazione dal tema principale.

8. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ed è così Antartica (meglio se ci dici il nome vero:-) e non è un grupo chiuso come molti in passato pensavano..aiutaci ad incrementarlo che siamo sempre i soliti 4"pirla" a tenerlo vivo:mrgreen:

9. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    grazie per il pirla!!!

di solito mi dicono di peggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Qualcuno m'ha chiamato?????8-[

11. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Se vuoi da questa particolare classifica mi tolgo volentieri dal numero 2 per slittare in fondo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non mi offendo....... anche perchè oggi sento di essere particolarmente altruista e generoso (ma non chiedetemi soldi)!:wink::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  12. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    hai colto pienamente il succo di quello che sta succedendo. per capire come siamo andati in crisi posso consigliare un documentario.

capitalism a love story di michael moore.

qui si racconta come l'america è entrata in crisi. che ha combinato la gm e cosa ha fatto il governo di bush e chi erano i suoi fidi cagnolini (l'ex direttore della bank of america e l'ex capo di wall street coloro che hanno fatto andare in crisi il sistema)

io spero che la genti si svegli pure in italia perchè non si può andare avanti cosi.

dove lavoro io, tutto il 2010 ci dicevano in riunione ogni giorno, c'e crisi c'e crisi rischiate il posto di lavoro.

13. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Io mi aggiungerei invece, sono rimasto troppo indietro:confused: Sono parte del gruppo o vi siete dimenticati di me?:-k

Ste, venerdi lo operano come ultimo tentativo, speriamo bene.[-o<

14. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non parlavo della classifica ufficiale ma di quella speciale richiamata da Stefano!:mrgreen:

Ps. Non so esattamente ciò cui facevi riferimento ma.....un grande in bocca al lupo!:wink:

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ragazzi adesso vi devo lasciare: la Giustizia Italiana ha bisogno del mio aiuto!:wink::mrgreen:

A più tardi!

16. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    trailers

trovato anche in streaming

17. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Si si, mi riferivo al pirla :mrgreen:, mi iscrivo anche io.

18. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    si ti chiamava il presidente...:mrgreen:

19. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Piero ho capito di cosa parli..come detto in Pm ti capisco...tanti auguri Piero

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    l'ho già visto...

ma se sei interessato a certi "discorsi" cerca il sito di Adam Kadmon.....ci sono parecchie teorie interessanti che non tutti vogliono ascoltare o peggio ancora far ascoltare!!!!

Condividi questa Pagina