sostituzione sospensioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituzione sospensioni

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mirkovgm, 8 Marzo 2011.

  1. mirkovgm

    mirkovgm Aspirante Pilota

    32
    0
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    530d e61 futura
    Ciao ragazzi..ho un problema con la sospensione posteriore destra lato passeggero per intenderci!!! quando prendo anche le piu piccole buche arriva a fondo e sbatte come come se fosse vuoto (un rumore assurdo) quindi mi chiedevo se e' possibile cambiare le sospensioni da soli e quali sopensioni mi consigliate ...ed in fine se c'e un benedetto reportage per la suddetta sostituzione su bmw 330d e46 grazieeeee :biggrin:
     
  2. luka316I

    luka316I Aspirante Pilota

    37
    1
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    32
    bmw e46 316I
    probabilmente si è rotta la molla...... oppure il tampone fondo corsa è andato..... comunque con un pò di manualità si può sostituire sia l'ammo che la molla basta un crik e poche chiavi.... x sostituire l'ammo lo si svita da sotto e da sopra (bisogna togliere il rivestimento dentro il cofano) x la molla basta togliere la ruota, svitare l'ammo di sotto, far leva e la molla viene via.... ciao
     
  3. luka316I

    luka316I Aspirante Pilota

    37
    1
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    32
    bmw e46 316I
    io ho montato 4 ammortizzatori Bilstein e mi sono trovato molto bene..... mi sembra che la coppia posteriore costi sui 100 euro + i due tamponi andrai sui 120 euro totali ciao
     
  4. mirkovgm

    mirkovgm Aspirante Pilota

    32
    0
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    530d e61 futura
    ciao luca per smontare gli ammo posteriori che si deve fare ? se puoi spiegarmelo mi saresti di grande aiuto graziee millee
     

Condividi questa Pagina