http://imageshack.us/ Su questo sito puoi uploadare le tue foto (1MB max a foto)... una volta caricate basta che ti copi i link che ti vengono proposti e li metti qui pari pari! Non è difficile
eh lo so' sono propio brutti ho montato dei cerchi dalla serie 5 da 16 205 /55 per prova che misura ET 20 cioe' restano piu' in fuori di 2 cm rispetto i cerchi anche da 17 della serie tre vecchia che ha ETt 41-46 ed era tutta un'altra cosa percio'un consiglio a chi vuole montare i cerchi da 17 della vecchia tre' anche se montate i 17 non sta bene specialmente dietro risultano troppo interni bisogna aspettare che facciano un cerchio appropiato per la serie e 90 oppure secondo me' trovare cerchi della 3 con et 20 per posteriore e et 30 per l'anteriore sia che siano da 16 che da 17pollici x emiliano mi dai una risposta per i tuoi 161 altrimenti trovo un'alternativa non ce la faccio piu' a vederla con questi cerchi non piacciono neppure a mia madre che non ne capisce niente di auto
Purtroppo anch'io aspetto una risposta.Cmq se ti capita concludi pure senza impegno.Se quando avrò la mia risposta per i 18 tu li starai ancora cercando concluderemo :wink:
Oddio, nn è ke ritorna la neve x le tue dikiarazioni???!!!!!! Spero ke nn ti butteranno delle bombe a mano xhcè hai detto ke il posteriore nn è male, è stato trattato talmente male ke ormai sarà diventato nero a forza di calci in c***!!!
ho detto questo a riguardo del posteriore dell'auto perche' io la sto' vedendo tutti i giorni e trovo che piu' la vedi e piu' ti piace ma non per abitudine ma perche' piace la sua particolarita' ricordo che anche a me non piaceva la nuova 5 la trovavo pesante ...ora invece la ritengo una delle piu' 5 piu'ruscite dico questo perche' anch'io comprandola senza vederla alla presentazione la tre non era piacita granche' ma la sua lina ora la sto' apprezzando specialmente nel posteriore .
Re: pregi e90 Benvenuto nel club dei possessori della E90 e complimenti. Dei difetti che elenchi condivido solo quello degli alzacristalli che effettivamente sono un po' scomodi. Il servosterzo secondo me va bene così: gli sterzi troppo leggeri non mi piacciono. Per i runflat credo che siano un fattore di maggior sicurezza. A parte che in 6 anni con la vecchia 320d ho bucato solo una volta, per una maledetta buca sotto la pioggia che non avevo visto, ma hai mai pensato alla pericolosità di dover cambiare una ruota sinistra ai bordi della corsia di emergenza di un'autostrada?