ho montato il coperchio del bracciolo...per farlo combaciare con il tunnel ho dovuto tagliare un altro pezzo all'interno del tunnel...il risultato credo sia soddisfacente, posterò delle foto appena posso! comunque, morale della favola, se sapevo che c'erano tutte queste complicazioni facevo prima a spendere 100 euro in più a prenderlo in conce, almeno mi davano quello specifico per la mia car!
arrivato e montato! come nuovo, uno spettacolo, per non parlare poi di quanto è comodo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque se ve ne serve uno c'è un amico che ne ha uno in più e lo vende (l'ho saputo dopo che già l'avevo ordinato...) fatemi sapere
io l'ho comprato da un privato, è stato un affare: 115€ spedito con contrassegno, quindi tutta fortuna.... per montarlo è stato semplice, l'unica cosa difficile è stata smontare l'attacco del coperchio che sta dietro al tunnel. c'è un mio amico che l'ha messo in vendita su subito, per qualsiasi cosa potete chiedere anche a me, comunque è una persona affidabile.
bastava smontarlo, è ad incastro, l'unico inghippo è che devi sollevare tutto il tunnel perché si sfila verso il basso, però ci ho messo 10 minuti per fare tutto, adesso aspetto che mi arrivi il coperchio per il bracciolo, intanto guido più comodo ed ho un posto dove mettere tutte le chiavi...
...la cosa che adesso mi fa ridere è che con oguno con cui ho parlato del bracciolo, compreso il ricambista bmw mi ha detto "perché, la tua non ha il bracciolo?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso capisco...
Non sei l'unico...a me hanno rotto le scatole dal primo giorno!!!!!!Praticamente l'ho comprato per farli stare zitti...poi ho capito la vera utilità!!Ora si lamentano della radio base ma possono continuare a lamentarsi fino a quando la modifiche li pago di tasca mia
giusto! se proprio ci tengono fattela regalare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
strano....hai visto bene? anche a me all'inizio sembrava tutto un pezzo....se è così ho capito che lavoro hai dovuto fare e non ti invidio proprio...anche perché il supporto fa sempre un pò di spessore
il bracciolo mi sembra molto semplice, non si può regolare avanti-indietro e nemmeno in altezza (ormai in tutte le auto è possibile farlo), ancora peggio scricchiola in maniera assurda, mi sembra molto a risparmio, però ovviamente te lo fanno pagare!! mah
a me non scricchiola affatto ed è di una comodità immensa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> benedetti i soldi che costa (usato, nuovo è comunque tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Il bracciolo lo lo puoi montare su tutti e due i tipi di tunnel, basta togliere la copertura di plastica dietro, poi la mostrina e piazzi su il bracciolo senza alcun tipo di problema.
a me invece scricchiola saltuariamente...comunque non vale tutti i soldi che costa da nuovo, in compenso è molto comodo e comunque un portaoggetti in più è utile visto che sulla serie 1 scarseggiano!
infatti ho detto che vale quello che costa da usato.. 115€ non sono pochi per un bracciolo usato, ma li benedico perché mi ha cambiato la guida radicalmente, non so come facevo prima! Purtroppo il mio amico l'ha messo in vendita a 160€, ma se vi interessa posso provare a tirargli qualcosina, non vi prometto nulla...