si ricky io li ho presi dalla ruotequipe....che li prende da w.s.p italy..... come tanti altri,siccome è il più grande fornitore di repliche italiano... cmq apparte tutto sono molto contento della replica che ho preso..... 1)importante quando si compra una replica è verificare l omologazione che troverete dietro il cerchio,la sigla CE (comunità europea) che significa che il prodotto è a norma con i requisiti sulla sicurezza,tutela dell ambiente ecc....e vi da la possibilità anche come da normativa europea di avere 2 anni di garanzia..... 2)acquistare sempre da aziende conosciute e che militano da anni nel settore,e quindi con rintracciabilità telefonica,via fax e x partita iva...anche perchè le aziende di un certo livello di grandezza son sempre poste a verifica e controlli.. 3)diffidare da repliche che costano molto,molto poco....che trovate su internet da privati o da piccoli venditori con solo rintracciabilità numero di cellulare.... 4)una discreta e buona replica varia tra le 600 euro e 800 euro...18-19..... 5)fatevi sempre rilasciare la fattura,che funge da garanzia x eventuali possibili problemi..... questi requisiti creano tutti i presupposti di comprare una buona replica....se mancasse uno di questi allora ATTENZIONE a cosa state comprando.....
Ciao Nek, a dire la verità anche io stavo prendendo le repliche della wsp perchè sono fatti benissimo e di ottima qualità, ma poi grazie a questo mio amico gommista mi ha procurato questi made in italy ma alla fine li ho messi solo per il canale perchè la wsp li produce solo con canale 8.5 ant e 9.5 post mentre quelli che ho messo io 8ant e 9 post ma di certo non per quella scritta made in italy, e pensa che nonostante quella scritta che avevo visto volevo prendere i wsp:)... poi mi ha convinto perchè mi fece notare l'effetto della gomma posteriore con il canale 9,5 che non mi piaceva proprio! Ecco il motivo perchè ho scelto questi ultimi.
si però i 19 originali dovrebbero essere 8,5 ant e 9-o 9,5 post da quel che mi ricordo....si cmq w.s.p li fa proprio bene..... cmq belli i tuoi...es i miei replica da 18 w.s.p sono 8 ant e 8,5 post come monta la serie 3 originale...
Io ero indeciso su quali mettere perchè mi piacevano entrambi, ma poi ho preferito i 220m anche se è stata dura! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si certo,anzi hai fatto bene a prendere quelli che hai perchè piacciono a te vuol dire che non hai sentito i pareri degli altri