Zozzoniiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte luis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonan otte stefano mi sa che stasera chiudo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ma il pacchetto ha il vantaggio che se a uno interessano tutti gli accessori compresi risparmia inoltre il pacchetto ha un certo valore al momento della rivendita, gli accessori singoli un po' meno
Di questi problemi io non me ne faccio la terrò almeno 10 anni questa ehehe . tra 10 anni non mi daranno nemmeno più 1000 € per la x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicon tutti così ma poi... anche io pensavo di tenere la serie1 10 anni.... ma se esce qualcosa che ti piace da morire e riesci con gli euri è normale cambiare prima......
vabbè da mo a 10 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non credo prima dei 6 7 anni
Vabbè ragazzi credo di essere il penultimo buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti e auguri alle donne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. mi sono beccato un'ammonizione per uno scherzo ma si può /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti! Purtroppo la settimana scorsa ero fuori per lavoro e la connessione internet era davvero penosa, quindi ho finito ora di leggere tutti gli arretrati...spero non mi abbiate messo in automatico tra le persone che come dicevate dopo l'acquisto del mezzo e l'aver strappato alcuni consigli sparisce...