Dritta per acquisto X3 usata | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dritta per acquisto X3 usata

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Neofita X3, 8 Febbraio 2011.

1. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    bella descrizione..concordo sulla eccellente tenuta e frenata pur avendo nel x3 solo 177hp così come il trasferimento di potenza che è eccezionale a meno che non si stacchino i controlli elettronici....io mi diverto sul fuoristrada (moderato) sterrato sabbia dove si comporta bene...ma la tentazione di passare alla cilindrata superiore è forte....l'assetto è buono e nelle autostrade tedesche o italinae buone (poche) è silenziosa a velocità moderate ma come vai sul pavé diventa un ballonzolare continuo. La jagura invece ha le sospensioni autoadattive e sono eccezionali, durissima op morbida quando serve...

2. krishnamurti

krishnamurti Aspirante Pilota

28
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    ho letto ho letto. Parla della vendita con vizio. Penso che però io mi posso attaccare a questa norma solo se compro l'auto e la faccio subito provare da un meccanico e mi dice: "guarda che la frizione è andata" o cose di questo tipo. Se mi si rompe qualcosa dopo 40.000km il venditore non pernso sia tenuto a farci niente in quanto non è un vizio presente al momento della vendita e lui nn era in malafede.

Ma come si fa a capire se lui ha manomesso il kilometraggio??

Per me no.. tra l'altro ha messo la foto del kilometraggio nell'annuncio e quando l'ho provata era passato un mese e aveva 5-600km in più. Se considero quello come kilometraggio medio mensile allora mi torna anche il kilometraggio totale..

Ad ogni modo da quando gli ho detto che l'acconto glielo davo solo quando mi faceva vedere il timbro non mi ha più richiamato!

Comunque tutte queste occasioni di x3 ben accessoriate con meno di 50.000km a €16.000,00 non ne trovo.. anzi.. stanno tutte ben sopra i €20.000!!!

3. marcar

marcar Kartista

61
    0
    27 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0sd attiva white alps
    Per quella cifra penso tu possa trovare solo delle pre-restyling con più di 80k km...[-X

Io la mia sd l'ho pagata cara, ma full optional e con 37k km fatti in tre anni.... non mi posso davvero lamentare.

Concordo poi in pieno con il Conte: una "belva" che se viaggi tranquillo ti fa gli 11 km/l (lui dice 10 perchè ci gioca spesso:wink:) ma che quando "apri" lasci parecchi a sbavare chiedendosi che è successo.... per il momento la ritengo la mia miglior scelta in tema di auto!:cool::cool:

4. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    nessuno ti regala niente...ovvio non è mica obbligatorio che l'auto debba essere svenduta soloperchè c'è il nuovo modello...

5. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    si si concordo....augurati solo di non incontrarmi alla guida dell'altra belva che vedi in foto....capisco che il paragone è improponibile...ma credo che ti fermeresti subito a piangere :mrgreen: :cool:...

6. marcar

marcar Kartista

61
    0
    27 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0sd attiva white alps
    Non metto in dubbio... l'altra Belva incute rispetto...

Quello che volevo dire è che da una suv difficilmente di aspetti il comportamento rabbioso della sd...

7. krishnamurti

28
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    sono d'accordo con te. Se non non starei cercando il vecchio modello! ;-)

La mia domanda era legata al fatto che qualcuno in questo thread (non ricordo chi..) mi aveva detto che il prezzo giusto per la x3 che sto trattando era di 16mila euro.

Ma io di x3 vecchio modello anche pre-restyling, con meno di 50mila km non ne trovo a meno di 18mila euro.. prezzo che ritengo buono!!

8. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    sto facendo un pieno andando piano è vero anche io sto facendo 11!! non superando i 150.

Certo sui 20 mila è impossibile trovare un sd , ma sui 27 28 si trovano .

detto bene, rabbioso, si perchè il 535d per esempio fa tutt altro rumore e non è rabbiosa . io avendole entrambe preferisco l'x3 , primo perchè è piu rigida , secondo perchè ha una visuale migliore,terzo perche anche se piove non pattina , quarto perchè ha un cambio piu veloce e quinto perchè un suv che fa quasi 260 di contachilometri non lo trovi che consuma 10 al litro in media.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ok è più chiaro..sai com'è è uscito il nuovo e qualcuno magari si aspetta che ti tirini dietro le vecchie...le vecchie 150hp conun fottio di km probabilmente le svendono perchè davvero poco appetibili, ma il restyling 177hp con il motore n47 non direi proprio che sia unauto da svendere soprattutto se ricca di optiona. Poi se uno ha bisogno di denaro è tutt'altra cosa. Non i fiderei iinvece assolutamente dei rivenditori..che è notorio fanno i lorointeressi e non il tuo...

10. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    si sono d'accordissimo...era solo una battuta...mipiacerbbe molto avere la SD ma ormai nuova non a fanno più...ed il modello nuovo al momento non mi interessa

11. krishnamurti

28
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Alla fine il concessionario non gli ha messo il timbro e lui mi ha detto che la macchina se la tiene (secondo me l'ha venduta a qualcun'altro).

Poco male!! non l'avrei comprata in ogni caso senza il timbro!! grazie a tutti per l'assistenza!

Continuo a essere in cerca a questo punto.. vorrei spendere massimo 20mila.. se riesco qualche migliaio in meno.

Mi "accontento" di un x3 pre restyling con meno di 50mila km, colore nero, possibilmente con fari xeno e navi professional. Dite che riuscirò nell'impresa??

Consigli?

Grazie ancora a tutti ragazzi!! Ho la sensazione che mi avete salvato da una fregatura!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    meno di 50 000 km mi sembra difficile... io ne avevo vista una del maggio 2006 con 83 mila km, colore grigio senza navi e xeno.

Però tentare non nuoce !

In bocca al lupo

13. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    secondo me non ci riesci a meno che i km siano scalati

14. krishnamurti

28
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Beh allora inizio a orientarmi su una E91.. alla fine cambio auto perchè ho bisogno di più spazio. L'X3 mi piaceva molto per la trazione integrale: mi piace la motagna e dove abito da un paio d'anno almeno 2-3 volte l'anno fa delle belle nevicate!! Lìidea di trovarmi a mio agio anche in quelle situazioni mi piace. L'E91 però può essere un buon compromesso per il mio budget.. inizio a convincermi..

15. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    Dipende anche dai km che fai ogni anno.

Si tratta, comunque, di due auto sostanzialmente diverse.

16. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    sulla neve meglio una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.

io col 535d con un pò di pioggerelina resto sempre fermo e sculettando........

non c'e' paragone con le X.

17. krishnamurti

28
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    faccio circa 20-25mila km all anno!

un xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe l'ideale!! vedo un po cosa c'è di usato in giro!!

18. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    E allora cerca che trovi !

Salita e pioggia :

Con una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> premi al massimo e neppure slitta con una posteriore ... Frena,taglia,sbanda...

19. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    Davvero in frenata è così instabile una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ? Stai parlando di pneus estivi o invernali ?

20. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Io parlo di stabilita di una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> rispetto ad una posteriore .

Io ho una x3 ed un 535d , l ultimo in curva accende la spia del dsc anche in 4 !

Con la x invece anche se piove e parto al massimo neppure slitta .

Io mi trovo meglio con la x che sa scaricare la potenza a terra .

Condividi questa Pagina