Qualità / affidabilità Z4 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualità / affidabilità Z4

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da soloz4, 8 Marzo 2005.

  1. Ivanzeta

    Ivanzeta Kartista

    135
    0
    15 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Z4
    Lunedì porto a verniciare il porta targa:15€ compreso smontaggio e montaggio.


    Oggi mi ha telefonato il conce,mi ha detto che non smentisce ne conferma che il prossimo anno esce il modello nuovo e io gli ho detto che non confermo ne smentisco che gli prendo la macchina!!!Anvedi sto strunzzz....
     
  2. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    io sapevo che tra un'annetto usciva il boxter coupe turbo ,
    o qualcosa del genere ...
     
  3. gabri78

    gabri78 Secondo Pilota

    741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Avverto anche io un sacco di rumori..

    Allora il primo è tipo metallico, viene dall'aggancio capote, ma questo dovrebbe essere un richiamo e dovrei riuscire a farlo sistemare.

    Poi ci sono rumori ai lati, provengono dalle plastiche o dalle gomme posteriori a fianco dei sedili...sembra siano causati dallo sfregamento delle gomme con la capote.

    C'è anche un rumore che proviene dall'interno della plancia dalla parte del passeggero, anche questo sembra metallico. Non è il cassettino, sembra più interno.

    Infine scricchiolamenti vari quando la capote è chiusa ma questo penso sia normale perchè un po' si deve muovere...

    Poi vorrei chiedere la causa di altri due rumori:

    Uno proviene dai gusci del volante, si avverte soprattutto quando si fa manovra a vettura ferma. E' tipo uno sfregamento ma ho visto che i gusci non sfregano....sarà il cuscinetto del piantone?? A voi capita?

    L'altro è in partenza, c'è un rumore, credo sia il differenziale, come un tac..

    Se avvertite anche voi questi rumori fatemi sapere...grazie!!! :mrgreen:

    Comunque quest'auto mi piace troppo, non la venderei mai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
     
  5. Ivanzeta

    Ivanzeta Kartista

    135
    0
    15 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Z4
    Z4ever

    Ma chi sei??? :biggrin:


    A leggere le tue risposte sembra che tutto sia risolvibile facilmente...Non so ancora come andrà a finire per la mia nuova car..in caso tenessi la Z4,ci possiamo sentire...che magari per telefono mi spieghi meglio le cose???Grazie
     
  6. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    quando vuoi Ivan!!!! :mrgreen:

    se posso dare una mano ad uno di "noi"....ben volentieri!

    :smile: :smile: :smile:
     
  7. Ivanzeta

    Ivanzeta Kartista

    135
    0
    15 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Z4
    Grazie tante!!!
     
  8. gabri78

    gabri78 Secondo Pilota

    741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10



    Grazie mille Ste!!!! :mrgreen:
     
  9. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    devo dire che sulla mia z...nn posso lamentarmi ...tutto sommato...e a palermo credetemi le strade sono orribili...e quando dico cosi dovete pensare al peggio!!! :cry: :cry: :evil:
    ma nn ci possiamo far nulla ai me!!! :exclaim: :exclaim:
     
  10. gabri78

    gabri78 Secondo Pilota

    741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Beato te!!! Io penso sia dovuto anche a un periodo di assestamento e rodaggio delle plastiche. Anche il telo della capote ha bisogno di tempo, d'altronde l'ho aperta solo 3 o 4 volte e il tessuto è ancora rigido.
     
  11. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    di certo che le roadster x via delle capote...e di un'assetto + rigido...sono + rumorose di normali coupe o etc!! :rolleyes: :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina