Ragà finalmente sono riuscito a fare le foto, anche se non sono un granchè... Sono contento perchè i cerchi sono made in italy e con canale 8 anteriore e 9 posteriore come prevede mamma bmw:). Che ve ne pare?
Sono un classico che stanno da dio sotto la tua bestiolina nera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe.. ce dire... molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti sono identici ai miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti credere perchè anche in italia fanno porcheria....importante non è dove li fanno ma come li fanno.......ormai il made in italy sta scomparendo da tutte le marche...... si tende a costruire in paesi asiatici x basso costo del lavoro...tutte le più grandi marche ormai costruiscono in cina taylandia,malesia ecc...e anche la nostra amata bmw sta spostando parecchia produzione in cina.....pensa che il mio copriauto originale bmw pagato 250 euro...è made in cina..però è un prodotto fantastico..... le repliche,come tanti cerchi originali ormai vengono fatte tutte nei paesi asiatici..questa è la verità...importante che il prodotto abbia la stessa qualità.....e ci sono molti prodotti in cina da aziende europee che sono di ottima qualità.....
Originariamente Scritto da ip_maxwell Complimenti molto belli. Sei riuscito a trovarne di Made in Italy! Dove se posso chiedere? Grazie per il complimento! Beh praticamente perchè il gommista è anche un amico altrimenti è difficilissimo trovarli made in Italy e soprattutto con il canale 8 ant. e 9 post. Cmq si trova a Sala Consilina prov di Salerno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
molto belli.....tu hai la sicurezza al 100% che sono fatti in italia.....conosci l azienda che li produce?sai dove è il suo stabilimento con fonderia annessa..... non ti fidare di quello che ti può dire il gommista o l azienda da cui l hai presi..... hai scritto made in italy dietro vicino al codice alfanumerico della omologazione?.certe aziende scrivono made in italy,ma poi le fonderie le ha in altri paesi,o li compra da altre aziende che producono in romania,cina,malesia,taylandia..... ti dico questo non per polemica..ma per far capire che ormai il 99% delle repliche sono prodotte in fonderie asiatiche e poi importate in europa.....importante che abbiano l omologazione (codice alfanumerico che trovi dietro il cerchio) e approvazione di requisiti sicurezza CE (comunità europea) che trovi dietro al cerchio sulle razze....... l azienda che te li ha venduti deve darti 2 anni di garanzia come previsto dal normativa europea.....se hanno questi requisiti vai sul sicuro,anche se fossero prodotti su marte...... esempio io le mie repliche le ho prese da w.s.p italy....il più grande produttore ed importatore di repliche in italia...allora fino a qualche anno fa produceva in italia,poi come il 99% delle aziende è emigrato a produrre in p.r.c (cina) x questioni di basso costo del lavoro..ma non è cambiato niente perchè ha tenuto la stessa qualità di quando produceva in italia.....con certificazioni ed omologazioni..... e ti posso dire che le mie repliche sono di buona qualità,sia come verniciatura che come robustezza,identiche spiccicate all originale..hanno sia il canale rinforzato x rft e coprimozzi originali.... totale della favola se vi raccontano la favola del made in italy.....non credeteci......... x dirtela tutta anche il telo copriauto bmw originale è prodotto in cina
straquoto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qui ci sta la rep+......(finalmente posso)