Anche io ero abituato a mettere il bluediesel... Ma ormai lo metto raramente causa costi improponibili!!!! Mah...
Io sono 10 anni che sostengo la tua considerazione, ma la vergogna più grande è che l'osservatorio dei prezzi istituito molto dopo l'entrata in vigore dell'euro è un baraccone da circo che non è servito a nulla !
Metti in conto (a meno che tu non viva in campagna e/o non abbia un posto dove tenerlo e qualcuno che lo accudisca) circa 1.000 euro al mese, al netto del tempo da investire.
La cosa più "divertente" è che stà salendo con la fionda solo in Italia... Sono stato ieri a fare benzina all'auto della ragazza in Slovenia e la verde 95 costa 1.273 euro al litro, il gasolio 1.250 e la 100 ottani udite udite...1.283 Questa speculazione fa schifo...
sai leo in italia non succedera' mai perche' siamo un popolo di mollaccioni che ingoiano sempre il rospo senza fare niente, con il cervello in pappa stracolmi di tronisti veline e puttan*te varie, i nostri politici gongolano dato che loro hanno tutto gratis, spero ci sia presto una bella sommossa popolare che li svegli..........viva l'italia........
il fatto è che in italia non tutti siamo ridotti alla fame come altri paesi; quando sfamarsi sarà diventato il pensiero quotidiano per la maggior parte della popolazione che non avrà più nulla da perdere, non mancheranno le rivendicazioni e le rivolte Per il momento i movimenti si concentrano esclusivamente per portare avanti la " denigrata/discriminata " causa femminile coraggio...
quoto e fortunatamente non sono fra quelli che non riescono ad arrivare a fine mese, ma ci sono molte cose come la speculazione e l'inettitudine dei nostri governanti che mi fa' girare non poco le balle e in italia ormai sono sicuramente tra la maggioranza della popolazione che la pensa in questo modo.........
la vergogna piu grande è che pagano della gente come quelli del grande fratello!!oggi ho appena visto un mio amico che era un concorrente della casa che è uscito due settimane fa e mi ha detto che ha preso 20000 euro in due settimane fuori dalla casa!!ma ci rendiamo conto?!la gente muore di fame,ci tocca pagare le accise sulla benzina quando lo stato potrebbe sistemare tutto in un attimo e invece che si fa?si vanno a pagare degli imbecilli del genere!!ma come andremo a finire?!!
A me risulta che certi prezzi al litro non si sono visti nemmeno quando il petrolio era a 180 $ al barile. Ora perchè è così spropositatamente aumentata? Perchè nessuno dice niente? E no parlo dei politici, quelli non me ne faccio niente...esseri inutili alla natura, a noi e superflui al mondo! Che vuoi che sappiano di quanto incide la benzina quando guadagnano cifre inpensabili per un lavoratore medio, anzi pure per un dirigente Io ho sempre esposto una piccola considerazione: finchè gente milionaria non sentirà il peso della maggior spesa per un qualcosa, in questo caso benzina, nessuno se ne fregherà mai niente!!!! Se un magnate dei media, uno sceicco, un petroliere russo...ecc ecc non risentono dell'aggravio del costo benzina, chi vuoi che se ne preoccupi? Il mondo è in mano ai soldi, quindi a poca gente...finchè stan bene loro gli altri possono crepare di stenti...
A me non stupisce tanto il costo della benzina in se stesso, ma il fatto che un buon 60% sono tasse e in più paghiamo pure una tassa di possesso iniqua, una tassa per la revisione ogni 2 anni...