Dopo tanto mi sono deciso e ho montato questa benedetta interfaccia per l'ipod toglindo il carica cd. Ora per sorgono i problemi.... come da istruzioni metto in mode cd, scelgo il cd 6 e la traccia 3 per abilitare il controllo tramite interfaccia, scollego l'ipod lo ricollego ma nulla , allora prova a cambiare cd per le varie funzioni ma qualunque scelgo mi si rimette da solo su cd5 traccia 99 e non fa niente posso solo comandarlo dall'ipod . Consigli in merito? e difettosa l'interfaccia? sono io? Per le prove ho usato un nano 3th generazione e pensando fosse quello il problema e provato pure con uno di 1th generazione. Ho anche provato a fare la procedura per visualizzare i testi ma non si vedono Qualcuno sa aiutarmi?
io ti stvo per chiedere se conoscevi questo.....DENSION GATEWAY 300 e che ne pensavi...... a sto punto passo...
Io ho il Gatway 300 e sono contentissimo e lo uso di norma con la chiavetta USB in emulazione caricatore 6 CD. Ho aggiornato il software per la compatibilità BMW in modo da avere i titoli dei brani sul monitor del Navi. Non so se il Gatway 100 richieda la stessa cosa. Il sito è questo.
Mi puoi spiegare bene come fai per scegliere il tipo di sorgente e per comandarla,cambia canzone,artista,albun, perche le cose sono 2, ho è difettosa la mia interfaccia oppure non ci ho capito niente io che è piu facile.
invece mi sta salendo la voglia del 300........ mi sa che me la regalo per Natale....... ora istallo il BT,poi vediamo....
ho collegato il dension 100 al carica cd. ho seguito la procedura per attivare i titoli ma anziche comparire aux compare gw nav title. è normale
Ma lo avete collegato ai cavi del caricatore cd?? Cioè i due spinotti uno 3 pin piatto e l'altro 6pin quadro? Anche io stavo pensando al 300 per l'x3, ma non trovo dove li vendono, sta solo su internet e vorrei essere sicuro del cavo di alimentazione che ci si collega, perchè da quelo che ho visto va solo dietro la radio e quindi lo devi mettere li vicino , mentre io lo preferivo nel bracciolo come il cd changer. Se avete maggiori info mettete pure grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />