Se non ho impegni dell'ultima ora, ci sono anche io! A che ora? perchè io ho un bel pezzetto di strada...
Ma è un aperitivo o dopo cena? Per aperitivo o drinkino in prima serata ci sono, alle 23 io no. Sabato sveglia presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si anche io se è verso le 9 e mezza-10 ci sono, sennò no...domani mi aspetta una bella giornata in ospedale a padova(mio fratello deve fare dei controlli, niente di grave)
Direi dopocena, sulle 9.30, troppo presto? Dove andiamo allora? Eventualmente ci si può trovare a metà strada con chi arriva da distante, tipo io son di casier e ho posto in macchina se si va a conegliano o da quelle parti..
Dai ragazzi organizziamoci che non manca molto! per le 21.30 va bene (per me va bene qualsiasi orario in realtà)! Riportate la lista ed aggiungetevi sennò tutte ste pare, ci troviamo ma quando come perchè.... sono solo parole. Avanti!!!!
Mi spiace ma per stasera devo dare buca ... ho fatto i conti senza l'oste. Mia moglie ha preso altri impegni.
io verrei + che volentieri ma sono stato operato lunedì....e proprio non ce la faccio... sarà per la prossima!
Da marzo non si è deciso piu nulla? Dai che adesso arriva il caldo e possiamo trovare un bel locale per un SPRITZ in compagnia!