...se potevo sistemarlo io lo avevo già fatto, evidentemente se serve un ricambio che costa 100 euro è perchè c'è qualcosa di rotto.....no?? Comunque si, sono piccolezze, ma è una questione di principio, cosa vuol dire "l'hai anche comprata usata", se aveva il motore sfondato cosa dovevo fare secondo te, portare pazienza perchè tanto è usata? se mi dici che alla macchina gli fai 100 controlli e se c'è qualcosa da sistemare me la sistemi è me la dai a posto, me la DEVI dare a posto; con i miei soldi loro non hanno avuto problemi......li hanno incassati tutti e subito.... poi, se fanno queste storie per un ***** di posacenere (che tra l'altro ripeto, quando me l'hanno consegnata si sono inginocchiati per chiedermi scusa promettendomi di sistemarlo senza oneri), figurati se c'è qualcosa di serio....
Vuol dire che la prossima volta la guardi meglio, magari te ne accorgevi subito :wink: Poi va beh, forse bastava che la portassero in VW, cercano il categrico del ricambio e se lo girano tra loro per quattro soldi. Mi auguro poi che non si arrivi poi a portarsi a casa un V10 col motore sfondato, quello sarebbe il colmo...poi magati il posacenere rintrava tra i controlli oltre i 100
Non per rinvangare , ma tu sei proprio sicuro che il portacenere sia da sostituire?Alle volte quelli del concessionario non capiscono una mazza o peggio non ci guardano neppure dove uno gli dice di controllare.Ti consiglio comunque di darci tu una occhiata, magari e' solo una molletta che e' saltata via per cui il porta cenere non si richiude piu'.In ogni caso se un pezzo deve essere cambiato deve essere minimo fracassato.
L'interno è uno dei migliori esistenti in circolazione imho.....e la scritta V10 al posteriore ...fa spavento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per il mezzuccio ... meravoglioso da estimatore vw non posso che appoggiare la tua scelta...stupenda complimenti!!
..forse mi sono spiegato male, è proprio questo il punto, io me ne sono accorto e l'ho segnalato subito.... è qusto che mi fa incazzare, prima si scusano e mi dicono che è stata una svista e che al primo controllo me lo avrebbero sistemato, adsso dicono che non è coperto da garanzia...
Chissà sto v10 come và su questa: http://www.subito.it/auto/volkswagen-phaeton-5-0-v10-tdi-4mot-tip-5-p-g435-brescia-21848062.htm
Quella e' una superbestia di macchina, ha praticamente tutto a bordo...e a benzina se ne trovano a prezzi interessanti.
già, peccato che ha molti componenti in comune con la bentley continental, e i ricambi seguono quei prezzi..
Ovviamente, vale sempre il solito discorso che le riparazioni nonostante il prezzo di acquisto "basso" sono in linea con la classe della vettura.Pero' di essere bella e' bella.
Certo che 50000km/anno con quell'auto..... Bè 20000€...avendo un budget di 30-35000€ per un'auto.....magari un pensierino.....però non sò se bastano ora della fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh direi che è un kilometraggio normale per un'auto del genere.. c'è chi ne fa di più con auto che consumano molto di più