X1 Zone | Pagina 575 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

  1. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Ah, quindi le cose che uno dice assumono dignità solo se si scherza anche?

    Ma ti leggi quando scrivi?

    Se quello che scrivo non ti piace e lo trovi pesante, fammi il piacere di evitare qualsiasi commentino ironico. Ti ricordo che qui sul forum sei un utente qualsiasi e quella targhetta che hai lì sopra l'avatar non ti da' il diritto di giudicare cosa è pesante e cosa non lo è...

    Se per te tutto quello che scrivo è "che palle" me lo dici in privato, e non in pubblico, dove altri utenti magari sono interessati a quello che dico...io non mi sono mai permesso di dirti "che palle" anche se di caxxate ne scrivi parecchie IMHO
     
  2. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    :confused: :sad::rolleyes: :lol:

    Si il tuo discorso e' giusto per chi come te ha una natura pacifica e tranquilla alla guida:mrgreen:, il costo di una mappa varia da 300 a 400 euro compresa rullata su banco dinamometrico, non sono un'enormita' se la macchina la si tiene 2 anni, in tutto questo tempo avresti una macchina piu' piacevole da guidare che permette di risparmiare qualcosina alla pompa, non penso sia male come investimento, non bisogna caricarla di cavalli per forza. Naturalmente chi lo fa' non bada al discorso garanzia, che decade immediatamente.
     
  3. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    io non mi credo nessuno caro gioh .. Io ti dico in faccia quello che tutti pensano di te e te lo dico in pubblico i pm li riservo per gli amici e per quelli che secondo me vale la pena scriverli.. Ti dico che palle perché per fortuna ci sei solo tu così pesante sul forum.. Fossero tutti come te si perderebbe il piacere di frequentarlo fidati .. Ogni volta che intervieni è er dire che si é fuori tema o per dare pareri assoluti.. Non hai la verità in tasca gioh e se tutti e dico tutti ti giudicano in un certo modo fatti delle domande e cerca di darti delle risposte.. Forse solo luigibmw ti appoggia ma forse è perché ti conosce poco.. Pure io avevo un'alta opinione di te all'inizio nonostante più di uno mi diceva: che pesante sto gioh..Ho il diritto di dirti che sei pesante ed é solo una mia opinione personale.. Anche se condivisa da molti .. Di ogni discussione che fai cin qlcn prendi solo quello che ti da comodo e tralasci quello che ti viene contro.. Hai spaccato le palle per le immagini, per i fuori tema,per cose tecniche etc.. E cose che davano fastidio solo a te.. E ripeto dolo a te!!!

    Il forum deve essere un posto dove è bello venirci e non dove uno deve stare attento a non disturbare un solo utente..

    Detto questo fai come avevi promesso di fare e poi non mantenuto.. IGNORAMI

    Molti lo stanno già facendo bei tuoi confronti io inizio da ora .. non risponderò ne ai tuoi pm ( non mandarli) ne ai tuoi post pesanti e noiosi che fanno perdere la voglia di venire qui..
     
  4. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Scusate gli errori ma con l'iPhone non ho voglia di tornare indietro a mettere a posto il messaggio e sopratutto non vale la pena per la persona a cui è riferito..

    Mi piacerebbe che Cmq invece di dirmele in pm le diciate anche a lui certe cose magari non in pubblico ma mandadogli dei pm.. Forse si rende conto..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2011
  5. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    è da un po che manco dal forum... che è successo?? é scoppiata una bomba?:biggrin:
     
  6. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Paolo per assurdo le stesse cose che mi di dicevano molti di voi un anno fa...e su cui non ero daccordo... A distanza di un anno mi sono dovuto ricredere.. Difficilmente mi sbaglio su una persona.. questa volta ho sbagliato..
     
  7. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ti sei perso la grande festa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ormai ci hai tradito comprandoti quel bidone di x3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Paolo, qui bunga bunga a tutte l'ore, ma solo per X1isti.................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Nooooooo non dovevi dirglielo e un traditore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2011
  11. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Mo vi dò fuoco ..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Su su gioh facciamo i bravi ominidi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Praticamente mi hai dato di quello che non capisce un caxxo.. Dell'ignorante.. Dell'invidioso.. Di quello che deve chiedere aiuto per essere supportato.. Impara a portare rispetto per le persone e capire cosa vogliono dire i sacrifici.. Lo capirai solo quando te la sudi un'auto..una sanzione non ti farebbe male per la maleducazione che hai dimostrato..

    Guarda caso hai avuto a che dire con molti qui.. Devo trovare un'app per iPhone che oscura automaticamente i tuoi post..
     
  13. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Tu non sai nulla di quanti sacrifici sono stati fatti per quell'auto, non sai nulla di me, della mia situazione, della mia famiglia...quindi sei veramente piccolo piccolo nel giudicare persone che non conosci...

    La maleducazione l'ho dimostrata nei tuoi confronti perché ti meriti tutti gli insulti: mi dispiace apparire così agli altri con cui non ho nulla e di cui apprezzo gli interventi (anche se Sua Maestà ha detto che la cosa non è reciproca), e mi dispiace di questo spettacolo indecoroso...ma mi sono rotto che ciò che dico sia sempre oggetto di critiche da parte di questo individuo perché "non mi sono sudato la X1" (cosa che non puoi sapere)

    Ti prego, chiama i moderatori e fammi bannare, ma almeno la soddisfazione di averti mandato a quel paese me la sono tolta...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2011
  14. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    gioh...... lo vuoi un calmavit te lo porto io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    quello che sta' succedendo ragazzi e' paradossale,si litiga in privato spero e mi auguro possiate capirlo,le cose scritte restano e bisogna veramente pensarci bene prima di scriverle.
     
  16. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Molte cose nascono per incompresione io non ho letto cosa è successo e non voglio intromettermi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , il più che posso fare distrarli :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. dariog88

    dariog88 Aspirante Pilota

    5
    0
    31 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    e giàààà ci sono moltissime persone che dietro un pc sanno scrivere sanno offendere sanno parlare ma di prensenza si cagano addosso !

    parlatene in privato o meglio vedetevi al raduno cosi montiamo un Ring e vi scannate almeno ci ripaghiamo il viaggio con una bella strage di sangue !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ho letto con attenzione questa nuova discussione e senza entrare troppo in merito vorrei capire solo una cosa che forse è mesi che non capisco!!!

    ma si viene in questo forum o per insegnare o per imparare???

    non si può passare un ora in leggerezza senza spalmare consigli a destra e a manca?

    chiudo con il dire che dare della "mer.....a" a stefano che può risultare simpatico o meno alla gente ma che si rompe la testa per tutti noi senza chiedere nulla in cambio è fuori luogo!!!

    ricordo di aver ordinato l'auto il 5 ottobre 2010 e registrato qui lo stesso giorno o quasi....e da quel giorno con me è sempre stato disponibile non conoscendomi che da pochi messaggi scritti!!!ricordo che mi ha inviato una scansione completa del libretto di istruzioni in modo che potessi studiarmi l'x1 prima che mi sia arrivata!!!

    mi ha insegnato tutto quello che volevo imparare sulla pubblicazione delle foto e molte altre cose...

    ma potrei dirne molte altre....il raduno che ci godremo ad aprile ringraziamo chi?....per caso me?....nooo!!!sempre stefano!!!

    dare della mer...a a Stefano è molto di più che fuori luogo!!!

    Stefano! non capirai un ca...o di auto,sarà anche vero,ma ci sai fare con le persone....non cambiare!!!

    avercene di presidenti così!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2011
  19. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ho già chiamato il responsabile di smackdown :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    secondo me anche come battuta è fuori luogo....:-k
     

Condividi questa Pagina