Sarà una cifra pazzesca visto i prezzi degli accessori bmw!!! Tra l'altro per montare tutto il kit interno dovrebbero smontarti tutta la macchina... io non lo farei mai fare!!!!!
secondo me si possono comprare separatamente tutte le parti...anche perchè supponiamo che un acquirente della Msport rompa un paraurti o qualsiasi altra cosa penso posso ordinare il pezzo nuovo per cambiarlo...stessa cosa vale per noi.....spero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque secondo me....i sedili sportivi della Msport sono gli stessi che abbiamo noi,solo che hanno un rivestimento più tecnico.....ma a questo punto non è meglio averli in pelle?
Mai su di voi, vi rispetto tutti e anche se ci sono state incomprensioni vi voglio bene, siete un'ottima compagnia, non potrei chiedere di piu'. Si sono gli stessi con un diverso rivestimento.
piero che mi diventa sentimentale....che mi devo aspettare ancora per oggi? c'è per caso in programma lo sbarco dei Marziani???
anche io sono innamorato.... Razza bianca,leggero strabismo di Venere,due orecchi importanti,un sedere che ultimamente si è allargato..... ve la mostro nuda come mamma l'ha fatta!!!
Allora voi ritenete possa essere acquistato ma soprattutto montato post il pomello del cambio manuale? Lo avete visto nelle foto?
sicuro che lo puoi fare...anche se credo sia preciso al tuo solo con la classica M aggiunta...... ti consiglio i batti tacco!!!!
Si, quoto Piero. Anzi, ho letto che lo puoi montare anche a casa. La procedura è semplice: cambio in 4a e....tira come un disperato...ma attenzione a tenere la faccia lontano dalla traiettoria del cambio altrimenti ti dai un auto-gancio...se possibile tieni aperto anche il tetto... Non è una battuta...è veramente così la procedura per smontare i pomelli dei cambi manuali...
Si marco anch'io forse mi sono spiegato male ma intendevo dire che le parti si possano comprare separatamente, ovvio. Ipotizzavo di prendere tutto il kit per trasformare completamente l'X1 normale in msport, era per quello che dicevo costo esagerato, compreso il cambio dei sedili. Una cosa assurda da fare, lo so. I sedili sono gli stessi, cambia solo il rivestimento. Ah, lo so che no c'è un kit interno, ma col termine intendevo tutte le parti da comprare per farla uguale dentro, trai quali, sedili, battitacco, pomello cambio, ecc..
Penso che a parte piccoli pezzi, come il pomello o i cerchi, tutto il resto sia meglio ordinarlo da fabbrica :wink: