Oggi pomeriggio sono andato in officina bmw dopo aver preso l'appuntamento gli spiegato il problema e mi hanno guardato la macchina. Risultato,dicendomi che si tratta del flessibile niente di preocupante a parte il rumore e mi hanno consigliato di lasciarlo cosi perche per cambiarlo e una bella spesa. Però questo rumore non lo sopporto piu mi da alla testa....
be' in bm costa tutto una cifra, guarda su ebay con 50 euri trovi il flessibile poi devi vedere chi te lo salda io come ti avevo gia' scritto sto spendendo 130 euri tutto compreso perchè il rumore non si può sentire
rumore metallico dalla marmitta 320d 150cv ragazzi io per la sostituzione del flessibile ho speso 100 €uro, poi è chiaro se si va in un officina bmw si spenderà molto di più:wink::wink:
ho visto il flessibile su ebay costo 60 euro e di buona qualità è fatto in doppia maglia,adesso in sett parlo con il meccanico e cosi monto il tutto...
ciao ragazzi; anche io sono nuovo nel forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono alla ricerca di una 320d rest. a leggere questi piccoli problemi x non parlare della rottura della turbina e annessi e connessi..mi metto pauuraa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma bmw è sempre bmw!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah...anche io ho questo problema della marmitta...solo che sono andato dal meccanico il quale ha messo sul ponte la macchina dicendomi che tutto va bene e' che la colpa e' della BMW che abbassa troppo i giri del minimo ...effettivamente se tocco il gas il rumore scompare...sui 750 giri si sente ma sui 800 gia' non c'e' piu'. Non vorrei fare il pirla andando alla BMW e dicendo a loro di alzarmi il minimo se il prekat non va bene...ma lo avrebbe visto il meccanico? Come posso accertarmi da solo?
hummmm...non saprei..non sono ancora molto pratico!! magari puoi dare un occhiata in giro x il forum...sicuramente ci sarà qualche discussione che tratta l'argomento da te richiesto..
il minimo è tarato ad 830 g/min.... e credo sia difficile da alzare facilmente.... magari metti una vite sul pedale acceleratore!
hai per caso qualche foto?mi piacerebbe vedere questo lavoretto...non sn, ancora, pratico in materia...x questo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domanda!!!!ma il flessibile (lunghezza 100 diametro 60) va bene anche per la mia macchina???? bmw 320 cd coupè diesel del 2004 2000cc 150 cv 6 marcie
dopo aver preso il flessibile su E BAY costo (45,00 euro spedito )di ottima qualità,ieri lo fatto montare costo (50,00 euro) Problema risolto macchina silenziosa
Io ho momentaneamente risolto..scrivo "momentaneamente" perchè ho portato dal meccanico la car,cambio flex...dopo 2 settimane di nuovo rumore..ed ora ha rinforzato la marmitta..ma inizia di nuovo a far casino!!!Che odio! Mi è stato comunque consigliato dal Presidente onorario "marzo" di acquistare un flessibile più lungo..in modo da smorzare totalmente i rumori da vibrazioni e aumentare la durata. >>> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206582-Tentennio-della-vettura-in-cambio-marcia-al-momento-dello-quot-stacco-quot-frizione&p=6375337#poststop <<
salve , io ho lo stesso problema , il rumore metallico al minimo ed in fase di decelerazione , sono andato dal marmittista il quale mi ha detto subito che si trattava del flessibile , ma poi dopo averla messa sul ponte e smontato tutto il sotto , ha notato che era sano , non aveva perdite e non era neanche sporco della classica furigine che fuoriesce da un'eventuale perdita , nessun danno neanche alla marmitta .... a questo punto mi chiedo cosa possa esser ? aiutoooooooooooooo