:wink: Ciao ragazzi..spero di non aver aperto una nuova discussione già esistente ma quello che cercavo non lo trovato con il tasto cerca! Sono in possesso di una E87 con navi business, e ho notato che la navigazione avviene per metà con cartina cartografica e metà con frecce, ora la mia domanda è , ma non è possibile avere la cartina tutto schermo? ultima cosa, è possibile aggiungere POI e autovelox nel navi? grazie 1000
Purtroppo il business non è molto diffuso. di solito si monta il prof. Spero che qualche utente che lo ha si faccia vivo e ti risponda. Ma sul libretto di uso e manutenzione non c'è una parte dedicata alla navigazione? (sul mio c'è), in quelle pagine dovrebbero esserci le risposte alle tue domande. p.s. Per i POI ho sempre sentito che sul business non si può fare.
Retrofit pro su business Magari sono un poco ot, ma e' possibile fare retrofit di navi pro su business per una 120d del 2005? Grazie 1000
Salve a tutti approfitto di questo post per farvi una domanda. Ho acquistato da poco una 120d e monta su il navi originale, siccome non l'ho portata ancora a casa, vorrei sapere come distinguo il navigatore se è business o professional. Grazie anticipatamente delle risposte.