Acqua in macchina aiutoooo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acqua in macchina aiutoooo

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da andre.rainbow, 3 Marzo 2011.

  1. andre.rainbow

    andre.rainbow Aspirante Pilota

    43
    0
    5 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d 122cv
    ragazzi, questi giorni ha piovuto interottamente, questo pomeriggio mi sono accorto che avevo i tappetini bagnati, sollevandoli ho notato una pozza d'acqua proprio dove sono i pedali, e poi un centimetro di acqua dietro il sedile lato guida. Non vi dico l'acqua che ho tolto.. un disastro, non si riesce a capire dove cavolo posso entrare l'acqua, non si notano infiltrazioni,le guarnizioni sono apposto, non lasciato ne finestrini aperti e ne porte aperte, altrimenti avrei i sedili bagnati a questo punto non vorrei che sia da sotto il telaio,magari si è bucato non ne ho la più pallida idea... qualcuno è mai capitato questo inconveniente???aiutatemi.... grazieee
     
  2. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    la funzione cerca aiutoooo dov'è
     
  3. andre.rainbow

    andre.rainbow Aspirante Pilota

    43
    0
    5 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d 122cv
    che magari qualcuno ha avvuto una situazione simile... dato che voi siete piu esperti e ne avrete sentite di tutti i colori...
     
  4. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    non hai capito l'ironia con cui ti ho detto usa la funzione cerca?!?! se la usassi troveresti le risposte alle tue domande anche dentro la mia ci piove e sono agitato ma non apro un post inutilmente quando cercando ce ne sono 300
     
  5. federico_p

    federico_p Collaudatore

    285
    4
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    53
    116ì
    a me è capitato con il divano posteriore.... erano le bocchette del paraurti posteriore spostate.... Ci ho messo un pò per farmi passare tutto in garanzia......

    cmq devi far smontare tutto e far asciugare bene(molte ore di manodopera) sennò ci vengono muffe...
     

Condividi questa Pagina