sinceramente la X6 hamann o di altri con tutte quelle cammuffature a me non piace...la sgrazia...è molto bella la classica...ancora ancora il kit m che la fà veramente bella...ma le altre sembrano auto da zingari se io voglio una macchina unica vado di aston, bentley...o da bertone e altri carrozzieri con le contro palle e ho una macchina veramente unica...:wink: ti dirò Stefano...quante volte vorresti questi cv in più? in strada statale e comunale si ha sempre paura di velox e quant'altro...in autostrada qualche volta ci fai la tiratina e basta...quindi i miei 420 cv sono utili quanto i 184 della 320 d...fidati :wink:
lo ammetto, poche volte, anche perchè io penso di essere nella top ten mondiale di quelli che consumano poco col 4.8is però sai a volte si ha voglia di qualcosa in più, inutilmente come dici te, ma chissenefrega
maremma maiala!! tutti quei cavalli ma cosa è parente della e53 le mans? si divertirà come un matto...
.....mi sono sentito piccolo piccolo........per fortuna mi posso "rifare" poi con molti altri utenti della strada messi meno bene di me...:wink: Come sempre tutto dipende dalla richiesta....forse una Hamann essendo rigorosamente di nicchia nella nicchia....magari trovi da rivenderla anche abbastanza bene...non sò.... voglio dire di X6M ne trovi quante ne vuoi, di quella lì, fatta così...forse molte meno... Se la Hamann ha, come ritengo, almeno lo stesso pacchetto sospensioni e freni della X6M....mi brucerebbe senza pietà..... Proprio sulla Pano ho avuto un' impressione di onnipotenza guidando la M, ricordi...??? La stessa avuta anche da Enrico Non posso non quotarti....:wink: Ti capisco Ste ma penso che più che altro tu vorresti 10 Kgm di coppia in più a 2000 giri... Quto Alberto.....la potenza non basta più quando, essendo a tavoletta, si percepisce il desiderio di maggiore spinta.....ma voi quante volte siete a tavoletta durante la settimana...???? Sicuramente Matteo, credimi....
la mia domanda ora è la seguente... ma quanto costera una roba del genere? e poi sto 6000 V12. è una versione con qualche turbo del V12 proveniente dal 760???
invece buone notizie per ilconte..............610 km ed ho ancora 10 litri di gasolio nel sd per restare a secco(68 litri di serbatoio circa) quindi ho imparato a camminare come le persone civili.
Dani ti posso garantire che, donne che guidano bene e con grinta come Criss non ne ho mai viste....l' unica che devo dire mi ha lasciato senza parole è una ragazza francese in moto, io ho veramente faticato in pista per superarla, credevo fosse un uomo, lei con un'Honda 600 CBR, arriva ai box, si toglie il casco, era una bellissima ragazza, non ho potuto farne a meno di conoscerla, molto simpatica si stava allenando per un campionato francese tipo il n/s Supersport....... !!!!!!!!!!!
l'ho detto per scherzare frenk... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non metto in dubbio le doti automobilistiche di criss.. anche perche non l'ho mai vista dietro al volante... quindi non posso giudicare.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">