Iniziamo male | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Iniziamo male

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Bestia Nera, 1 Marzo 2011.

  1. fede80e46

    fede80e46 Primo Pilota

    1.003
    71
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.188
    bmw 318ci e46 118 cv
    no, ruoti di 90° le due linguette bianche e si abbassa la scatola fusibili!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.342
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    quoto li trovi anche lo schema dei fusibili

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  3. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.342
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    il fusibile della pompa carburante dovrebbe essere il fusibile n°54
     
  4. Bestia Nera

    Bestia Nera Kartista

    241
    4
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.204
    BMW
    grazie dream, sei davvero gentile; il 54 sta bene :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. gellumihalcescu

    gellumihalcescu Aspirante Pilota

    20
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e90 320d M-sport
    Salve,ma quando accendi il quadro senti il rumore della pompa sotto il sedile?Se non senti la pompa girare sono due strade ;la prima e di verificare il relè che e situato dietro il portaoggetti(il portaogetti si smonta molto facilmente ,sono se non sbaglio 4 vitti e dopo averlo smontato dovresti vedere 4 relè e quelo che interessa a te e il primo della parte sinistra che e di colore verde chiaro).Prova con il quadro acceso di dare dei picoli colpettini al relè o prova muoverlo nella sua sede e ascolta se la pompa inizia a girare.Ti dico tutto questo dalla mia esperienza a dicembre scorso quando mi trovavo in Austria per le ferie e dopo due giorni che l'auto e stata ferma non e piu partita;ho risolto tutto facendo quelo che ho spiegato sopra.Chiaramente una volta arrivato in Italia sono andato alla BMW e ho comprato un nuovo relè che e costato 10 euro e sono ormai quasi 3 mesi che la macchina va senza problemi.

    La seconda strada e di sostituire la pompa se il relè e funzionante ma qui magari puoi fare una diagnosi da una persona piu esperta ,visto che il prezzo del ricambio non e tanto basso.

    Ciao e spero essere stato d'aiuto!
     
  6. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.342
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ottima osservazione bravissimo
     
  7. kikko32123

    kikko32123 Kartista

    60
    1
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    13
    Bmw 330cd

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