Ciao Gimax, scusa se non mi sono fatto sentire, cmq io ci sono, se il prezzo è quello sono confermato. Grazie di tutto ciao
Perfetto Andrea :wink: Allora mando una mail al tedesco e provo a vedere se mantiene il prezzo anche per due kit soltanto( mal che vada lieviterà di 10-20 euro credo,cmq vediamo :wink:). Ci aggiorniamo a domani sera e ti dico.............chiamami senza problemi sul numero che ti ho mandato in PM :wink:. P.S.: come pagamento paypal per te và bene?
Appunto per me: gimax PSS10 B16 135i product code 48-131636 andrea-p B8 Bmw E87 product code Ant. 35-115939/35-115946 Post. 24-115957
Buonasera a tutti, scusate il ritardo imperdonabile! Io confermerei, il mio CAP sfortunatamente è 90144 (Palermo) e di conseguenza temo che sia necessario ricalcolare i costi di spedizione. Confermo che Paypal anche per me va bene. 904Carrera PSS10 B16 BMW Z4 M Coupè product code 48-141635, numeri di utilizzo GM5-E163 (http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?58=1&38=68405531&36=1185&14=7&32=19909&10=0001514674902511018007&12=140) Grazie a tutti e chiedo ancora scusa per il ritardo Corrado
Ho appena ricontrollato i codici degli ammo che tu hai indicato e confermo che sono corretti :wink: Non è una mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma semplicemente ho controllato per non dariti la responsabilità che è mia... Grazie ancora
OK ho mandato una mail stamattina anche per i B16 di Corrado. :wink: Appena il crucco risponde vi aggiorno con i prezzi e i dettagli. Se tutto và bene vi chiederò di mandarmi il vostro indirizzo Paypal che passerò al venditore il quale poi manderà ad ognuno di noi la fattura commerciale con la richiesta di pagamento, così tutto rimane pulito e in automatico avrà i vostri dati per la spedizione. Appena ho aggiornamenti vi dico.
allora il tedesco mi ha risposto .......................(aspetto che rientri da lavorare un mio amico madre lingua per mandargli via mail conferma per i dettagli) Da quanto mi pare di aver capito i prezzi sono confermati....................devo mandare solo il cap di Corrado per il "suo" prezzo definitivo visto che deve spedire in Sicilia. Vi mando in Pm la mia mail e il mio numero di telefono. Se mi mandate sempre via mail il vostro indirizzo paypal ci portiamo avanti
Perfetto :wink: @Andrea mandami anche tu appena puoi i dati che ti ho richiesto......................così gli mando un'unica mail con tutti i nostri dati e dò la conferma del prezzo già domani anche a Corrado. Grazie :wink:
Ricevuto anche Pm da Andrea.......................mando tutto al venditore ci si aggiorna domani. :wink: @Andrea la mail che mi hai mandato via PM è anche il tuo indirizzo di posta paypal?
@Corrado: ho sollecitato ancora stamattina il tedesco per la conferma definitiva anche del tuo prezzo. :wink: Se si muove stasera dovrebbe mandarti(mi) tutto. In ogni caso io gli farò il pagamento lunedì...................appena avete fatto anche voi avvertitemi :wink: P.S.: da quanto ho capito ha tutto a magazzino quindi la "chincaglieria" arriverà in pochi giorni
Allora direi che il gruppo di acquisto può considerarsi chiuso. :wink: Io ho effettuato il pagamento stamattina. Fatemi sapere quando avete fatto anche voi. @Corrado: Ti ho mandato via mail la tua fattura. :wink:
Ho già pagato pure io. Ora attendiamo la merce. Qualcuno sa consigliarmi se cambiare anche i paracolpi e gommini vari degli ammo, o posso mantenere gli originali (ovviamente se in buone condizioni). eventualmente li posso trovare in negozi di autoricambi o devo andare in bmw? ciao
Ottimo Andrea :wink: Per quanto riguarda la tua domanda tutto dipende dallo stato in cui sono............quanti km ha la macchina?
La macchina ha 140000 km... Il precedente proprietario (che ne ha fatti 136000) ha fatto parecchia autostrada, per cui non dovrebbero essere messi male..... cmq proverò di verificare il loro stato prima di smontare il tutto. Qualcuno ha idea del prezzo del set di paracolpi e gommini? se costano relativamente poco posso cambiarli tutti e mi cavo il pensiero.....mentre sono in attesa che powerflex rilasci anche i silent blok per serie 1. ciao