Pacchetto Luci Interne | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pacchetto Luci Interne

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da pluffi, 28 Gennaio 2008.

  1. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    Buon per te ma purtroppo sulle county ma penso dovrebbe essere anche cosi nelle mini o lo paghi 210 euro all'acquisto della macchina oppure pedali perchè ovviamente in post non è possibile metterlo a meno di fare come dissi in post precedenti l'acquisto di tutto il sistema cablaggi originale dove viene anche previsto i cavi per le luci del kit ma sappiamo che sdarebbe na follia
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Nella mini è compreso nel pack mandarin.

    Non so perchè nella countryma no. Misteri del marketing.
     
  3. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    Misteri del marketing?????

    Misteri di quei giganteschi imbecilli della bmw.

    Io non sapevo che nelle mini fosse incluso e nelle country no.

    Pensavo che in tutte fosse una cosa da aggiungere a pagamento.

    Complimenti alla bmw:evil::evil::evil::evil:

    E' bello sapere che uno spende 35000 per una cavolo di country per poi scoprire che alcuni optional sono inclusi nella mini classica e non ne la propria.

    Questo non lo sapevo proprio.[-X[-X[-X
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non lo sapevo neanche io. Lo ho scoperto leggendo la prova della countryman su auto.

    Purtroppo quando si prende ora un'auto con tutti gli optional che esitino ci si dovrebbe informare benissimo, ma non è facile. Sia perchè a volte i configuratori fanno pena sia perchè i venditori spesso non conoscono bene il prodotto che vendono.

    Quando ho preso la mia cooper d non consocevo bene il mondo mini e il venditore non mi ha spiegato bene tutte le possibilità. Infatti al ritiro ho scoperto un catalogi pieno di roba interessante e ho scoperto di avere optional, come il pacchetto luci, di cui ignoravo l'esistenza.
     
  5. leodjatwork

    leodjatwork Aspirante Pilota

    46
    0
    9 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    condivido, io ho preso ieri la mia cooper anno 2007, ed ho subito notato questo particolare, io scendo da una 120d, e la coppia ai bassi + la tardiva risposta dell'acceleratore è la prima cosa che ho notato, ne vale la pena rimappare? I consumi ne risentiranno?
     
  6. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.781
    73
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Guarda, sto motore si mette a consumare molto (che è cmq poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) tirando molto le marce, proprio perchè secondo me fatica a salire di giri...non so se hai provato a fare una tirata di terza e quarta...non va su, neanche con la spinta...anch'io vengo da un 20d e i consumi medi son in effetti più bassi quelli della mini, ma la fruibilità del motore aveva una gamma di giri superiore, tipo da 1500 a 3200...qui oltre ai 3000 hai già il booster acceso...

    Io se decido di tenerla per molto tempo la rimappa la farò, ma ripeto, senza voler guadagnare 30 cavalli, solo cambiare le curve di erogazione. E secondo me i consumi rimangono gli stessi con una guida "briosa" e probabilmente si abbassano con una guida tranquilla...Se anticipi la coppia massima tenderai sempre ad aprire meno gas per i piccoli spostamenti cittadini...
     
  7. leodjatwork

    leodjatwork Aspirante Pilota

    46
    0
    9 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    io sono pienamente d'accordo, per sfruttare la coppia bisogna giocare con la frizione, che tradotto signifca maggiori consumi. Detto questo anche io farei come te, cambiare la curva di erogazione spostandola verso il basso, in modo da avere la coppia in quel punto, effettivamente tirandola di 3 e 4 per non parlare della 5 e 6 è davvero davvero morta :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.781
    73
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Ne avrebbe fidati, è il pedale che è mappato alla caxxo....
     
  9. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    Raga scusatemi senza assolutamente andarvi contro ma questo dovrebbe essere una discussione sul pachetto luci...

    Mi sto permettendo di riprendervi alla buona solo ed esclusivamente perchè seguendolo con interesse fin dall'inizio una volta vedendolo aggiornato mi sale sempre la curiosità e aprendo la discussione vedo che si parla di altro e rimango come un fissa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Detto questo nulla di piu'
     
  10. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.781
    73
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Scusaci, in effetti --------OT POWER-------

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

    cosa vuoi sapere sul pacchetto luci?
     
  11. manu90

    manu90 Aspirante Pilota

    4
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    pacchetto luci interne

    Ciao ragazzi per piacere mi mandereste delle foto della mini cooper con il pacchetto luci? Mi piacerebbe tanto installarlo cosa dite si può?
     
  12. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    In post montaggio assolutamente no perche manchi dei cavi che vengono inseriti quando compri la maccchina.

    Secondo me è na stupidagine anche perchè credo gli costerebbe meno fare lo schema dei cavi per tutte le macchine uguali.

    Cosi chi decide di averli con macchina nuova spende i 210€ e finisce li, mentre chi li vuole mettere dopo lo può fare magari spendendo di piu' come accade per certe cose però almeno e felice di personalizzare la macchina come vuole.

    Ma visto che non si può fare pazienza.

    Ps detto questo però tecnicamente se vendessero proprio i cavi addizionali che vengono a mancare visto che dovrebbero essere tutti plug&play si potrebbe fare ed è proprio questa cosa che non capisco o cmq almeno per quelli delle portiere e dei piedi perchè quelli del tetto dovresti smontare e bucare mezza macchina
     
  13. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.381
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    raga ciao a tutti, ma come si spengono??? nn riesco a spegnerle........
     
  14. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.781
    73
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Forse non riesci a spegnerle perchè non si possono spegnere? Che dici?

    Le lucine del pacchetto luci si spengono SOLO quando hai i fanali totalmente spenti
     
  15. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se invece hai la rest vanno sempre.
     
  16. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.381
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    si ho la rest.... avevo gia' provato a spegnere i fanali, ma nada... ok mi tranquillizzo.... ps la sera fanno scena... hihihihi.....
     
  17. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.781
    73
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    ah pardon, non lo sapevo....Che minchiata...
     
  18. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.381
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    non si smette mai di imparare..... ;-)
     
  19. Pimpy4vendetta

    Pimpy4vendetta Direttore Corse

    1.781
    73
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    è che nella mia pre rest si spengono insieme ai fanali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina