Ciao ragazzi! chi sa dirmi le dimensioni giuste dei powerflex per z4 30 si del 2006, dopo 43000 km sembra che si stacchino le ruote ad ogni buco!! grazie
Se intendi gli anteriori sono da 66mm quelli per il braccio sospensione. Posteriori la misura è unica non puoi sbagliare. Per le barre stabilizzatrice dipende se hai o no assetto M, nel secondo caso prendi i più grandi, mi pare 24mm davanti e 21 dietro. :wink:
urka di già a 43mila km, per sicurezza allora ci dovrò far dare un occhio per ora sto a 39mila mi pare e se non erro tra 4mila ho il tagliando.
mmm grande dilemma, visto che ho preso l'auto usata, non so proprio se c'è l'assetto M o no, da cosa lo capisco? o.... c'è scritto da qualche parte? grazieee
Dal n. telaio in conce ti stampano la lista accessori e controlli :wink: Oppure con un calibro e auto sul ponte o crick misuri il diametro della stabilizzatrice ant 23 normale, 24 M o post 19 contro 21
infila le dita tra passaruota e gomma (dall'alto). Se entrano solo 3 dita hai l'assetto M, altrimenti (4 dita) hai l'assetto normale.
hai provato a vedere se non sono le due barre anteriori sopra il motore? a me ad ogni imperfezione dell'asfalto facevano un fastidiosissimo rumore. ho interposto una rondella zigrinata tra la barra e la testa della vite e stretto bene. da allora più nessun rumere. e ho 67000 km.
Qualcuno può postare una foto per un profano come me, per capire cosa devo guardare per vedere se è tutto ok? è una cosa che si sente toccando con mano? Grazie!
Ciao ragazzi ieri ho fatto il tagliando e intanto che c'ero ho montato i powerflex sia davanti che dietro, MERAVIGLIAA !! non immaginavo che con solo questi silent blok cambiasse così tanto, a parte che i due anterriori miei erano da buttare. quindi ottima spesa
la alzi appena ,prendi la ruota con le mani e provi a scuoterla se vedi che c,e' del gioco allora sono da cambiare ,puoi provare anche con la chiave per svitare i bulloni della ruota . io ho speso 64.00 euro per quelli anteriori ,li ho montati da poco e la differenza si sente molto rispetto a quelli originali,per il montaggio 34.00 euro poi bisogna che fai la convergenza.
Grazie, la discussione è vecchia ho già capito tutto da un pò... Infatti li devo ordinare dato che il mecc mio non ha tra i fornitori la possibilità di avere i powerflex. Pero me li monta volentieri ha detto... Già che ci siamo tu hai il 3.0i mi pare...hai preso i 66mm????
no 2.5 cmq ci vanno quelli da 66 anche sulla mia ,se vuoi stasera ti passo il link di dove li ho presi....