Powerflex 30 si | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Powerflex 30 si

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da DANIM, 28 Giugno 2010.

  1. DANIM

    DANIM Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0SI ROADSTER
    Ciao ragazzi! chi sa dirmi le dimensioni giuste dei powerflex per z4 30 si del 2006, dopo 43000 km sembra che si stacchino le ruote ad ogni buco!!
    grazie
     
  2. DANIM

    DANIM Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0SI ROADSTER
    nessuno sa darmi una mano?
     
  3. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    :wink:
     
  4. giorgiozeta

    giorgiozeta Secondo Pilota

    751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Se intendi gli anteriori sono da 66mm quelli per il braccio sospensione.

    Posteriori la misura è unica non puoi sbagliare.

    Per le barre stabilizzatrice dipende se hai o no assetto M, nel secondo caso prendi i più grandi, mi pare 24mm davanti e 21 dietro.

    :wink:
     
  5. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :eek: urka di già a 43mila km,

    per sicurezza allora ci dovrò far dare un occhio per ora sto a 39mila mi pare e se non erro tra 4mila ho il tagliando.
     
  6. DANIM

    DANIM Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0SI ROADSTER
    mmm grande dilemma, visto che ho preso l'auto usata, non so proprio se c'è l'assetto M o no, da cosa lo capisco? o.... c'è scritto da qualche parte?

    grazieee
     
  7. giorgiozeta

    giorgiozeta Secondo Pilota

    751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Dal n. telaio in conce ti stampano la lista accessori e controlli :wink:

    Oppure con un calibro e auto sul ponte o crick misuri il diametro della stabilizzatrice ant 23 normale, 24 M o post 19 contro 21
     
  8. Scrooge79

    Scrooge79 Kartista

    52
    0
    28 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i
    infila le dita tra passaruota e gomma (dall'alto). Se entrano solo 3 dita hai l'assetto M, altrimenti (4 dita) hai l'assetto normale.
     
  9. coupè 3.0 si

    coupè 3.0 si Kartista

    183
    5
    6 Dicembre 2009
    Reputazione:
    12
    bmw z4 3.0 si coupè
    hai provato a vedere se non sono le due barre anteriori sopra il motore? a me ad ogni imperfezione dell'asfalto facevano un fastidiosissimo rumore.

    ho interposto una rondella zigrinata tra la barra e la testa della vite e stretto bene. da allora più nessun rumere. e ho 67000 km.
     
  10. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Qualcuno può postare una foto per un profano come me, per capire cosa devo guardare per vedere se è tutto ok? è una cosa che si sente toccando con mano?

    Grazie!
     
  11. DANIM

    DANIM Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0SI ROADSTER
    Ciao ragazzi ieri ho fatto il tagliando e intanto che c'ero ho montato i powerflex sia davanti che dietro, MERAVIGLIAA !! non immaginavo che con solo questi silent blok cambiasse così tanto, a parte che i due anterriori miei erano da buttare. quindi ottima spesa
     
  12. Deryck

    Deryck Collaudatore

    410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    carretta germanica a 2 posti
    posso chiederti,per pura curiosità, la spesa?

    grazie!
     
  13. DANIM

    DANIM Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0SI ROADSTER
    100 euro per i powerflex
     
  14. Wanksta

    Wanksta Kartista

    194
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ZetaFour 2.5i Roaster
    la alzi appena ,prendi la ruota con le mani e provi a scuoterla se vedi che c,e' del gioco allora sono da cambiare ,puoi provare anche con la chiave per svitare i bulloni della ruota .

    io ho speso 64.00 euro per quelli anteriori ,li ho montati da poco e la differenza si sente molto rispetto a quelli originali,per il montaggio 34.00 euro poi bisogna che fai la convergenza.
     
  15. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Grazie, la discussione è vecchia ho già capito tutto da un pò... Infatti li devo ordinare dato che il mecc mio non ha tra i fornitori la possibilità di avere i powerflex. Pero me li monta volentieri ha detto... Già che ci siamo tu hai il 3.0i mi pare...hai preso i 66mm????
     
  16. Wanksta

    Wanksta Kartista

    194
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ZetaFour 2.5i Roaster
    no 2.5 cmq ci vanno quelli da 66 anche sulla mia ,se vuoi stasera ti passo il link di dove li ho presi....
     
  17. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Si grazie!!!! Sarebbe ottimo, lo confronto con quello di pepe e vedo il più conveniente!
     
  18. Valex

    Valex Amministratore Delegato BMW

    2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    potresti passarlo anche a me cortesemente....
     
  19. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ma non dovresti essere tu a passarlo a noi... :-k:-k :mrgreen::mrgreen:
     
  20. Wanksta

    Wanksta Kartista

    194
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    ZetaFour 2.5i Roaster

Condividi questa Pagina