ed anche tu ti sei liberato del 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bravo bravo...ed ottimo acquisto quello che farai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no la sciroppo no.. vorrei poterti fare un giro sulla mia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io stavo quasi perprenderlo il gti... ho ripiegato sul 120d coupè solo per il consumo (e in parte per l'estetica)... diciamo dopo lo z4 lo sfizio me lo sono tolto... comunque il dsg rispetto allo steptronic è qualcosa di immensamente meglio nonostante lo steptronic per un utilizzo tranquillo sia perfetto.
heheheh, adesso che vai di gruppo VW... Beh, se puoi fatti la scirocco! senza il minimo dubbio, piu' bella, piu' esclusiva, più sportiva!!
allora, non è per partigianeria, ma IMHO sono dati di fatto: 1. più bella: se fosse stata più bella ne avrebbero venduto parecchie, e invece ancora adesso in giro non se ne vedono 2. più esclusiva: una VW con telaio condiviso tra decine di modelli è più esclusiva?!?!? (probabilmente ti sembra più esclusiva perchè ce ne sono in giro poche, per il motivo sopra citato) 3. più sportiva: per quanto ritengo che siano poco sportive entrambe, a parità di cavalli, una TP ha probabilmnte (anzi, sicuramente) un comportamento più sportivo di una TA (a meno che non parliamo di integra typeR o di qualche alfa fatta bene) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ritntando a bomba IT, a questo punto ritengo la scelta della golfGTI dsg estremamente oculata......anche se a questo punto la prenderei seminuova a ottimo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in attesa della nuova 1er con 2.0turbo 245cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa sarebbe l'opzione che sceglierei anch'io...almeno che non si hanno problemi di budget e allora andrei di Golf R...
io ho trovato foto sul web, certo anche foto fasulle ma dalle altre dove l'ho vista, non sembrava meglio di quello che è ora! ovviamente la biemme quando le fa evolvere non crea qualcosa di 'peggiore' ma sempre di superiore! E su quel piano non c'è dubbio...però sul fattore estetico per me sta ancora in vantaggio la attuale 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sacrosanta verità!
raga nn ho ancora deciso, ho tutta sett prox x vedere le altre (NO punto-500 abarth), cmq la gti è piu' ''pratica'' della scirocco, il bagagliaio è piu' accessibile e cmq ha 5 posti contro i 4..... appena decido vi dico tutto dettagliatamente..... cmq grazie dei consigli li terro tutti ben presenti, x il budget , be penso che fino a un 45 mila euro la cosa sia fattibile, aspetto proposte, no golf R, troppo x me.... a sto punto 135i.....ps fede!!!! il giro me lo devi far fare assolutamente la prossima volta che ci si becca!!!!!
Scusami hai 45 mila euro e ti "accontenti" di un gti???? scusa ma sai quante macchine migliori in sportività e confort puoi avere??? esempio??? 135i, m3 usata solo per citarne due....
infatti... con 45000€ non guardo una golf neanche se strafull... lascia stare va rimani in bmw comprati un m3 usato, comprati una 335i coupè
a parte che 45000€ per un golf gti non sò come si facciano a spendere.... ho visto l' r con quel prezzo.... con 26000 si prende un gti semestrale full optional
credo che luka cerki un'auto nuova... ma nel caso di un buon usato con 45 mila euro la lista e bella succulenta!!
no raga solo nuove, e nn eccessive nel mantenimento, non è che il golf mi costa 45, anzi molto meno....
ok... si ma almeno un subaru no???? o una 350z o qualcosa che almeno sia sportiva e non solo per i rettilinei no????
Sicuro sicuro ke un usato di questo tipo nn ti interessi proprio.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190909797 lascia stare le modanature..:wink: edit.. è da importare.. Questa no xò...d http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190985475 neanche questa..xi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185268594 coupè..i http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189164845
eccomi.... firmato alle 18.00 x una ....... be ve lo diro alla consegna... hihihihi!!! cmq nn ho abbandonato bmw.........sett prox me la consegnano , auto nuova, full optional tranne tettuccio e cambio automatico... poi ha su tutto......vi do un indizio , nn me l'ha citata nessuno......