ok,per mè si puo fare,ma per il pranzo sul lago d'iseo avevo intenzione di andarci penso.Però non ricordo piu la data. Non ho ancora deciso se andarci o no. TIA330 mi aveva parlato di andarci.
oh raga domenica devo uscire con una tipa appena conosciuta e se tutto va bene vengo con lei e uno dei suoi mezzi al raduno d'iseo ! sempre bmw !!
Se parli di Kart con me sfondi una porta...anzi un portone già aperto! Xò qui ce anke un bel pranzo...conoscere un pò di persone...ed anke una bella cornice in riva al lago!...Il GoPark nel frattempo nn si muove...è sempre lì. Io cmq dico sempre South Garda Karting...Lì asinate e divertimento a Go Go!
Come ti hanno detto 27 Marzo.....al 90% ci sono.....però posso dare la conferma solo 2 settimane prima.....
ok tengo presente il pranzo,in effetti il kartodromo da la non si muove,deltafede vieni anche tu al pranzo sul lago d'iseo
non chiamarmi deltafede, chiamami pure federico, sei autorizzato :-) .... non mi va di andare al lago d'Iseo sinceramente, poi non per essere tirchio, non mi piace il prezzo del pranzo, potevano fare di meglio...40 euro per dei comuni mortali che si vedono ogni tanto non è alla portata di tutti. E che non si inventino che da quelle parti si paga tanto perchè non è così. Cmq dai se vai li no problem.. Notte
Sera ragazzi....che venticello stasera eh! Il 27 come vi ho detto mi piacerebbe moltissimo venire,ma prima di tutto sono di turno al lavoro e vedro' che fare,secondo porterei anche mia moglie che questo tipo di girate le piace,al bimbo pure ma non so se regge tutto il giorno eheh,quindi mah vedro' che fare PS: complimenti a bmwmsport, foto di gruppo molto artistica :wink:
Grazie ragazzi! Diciamo che la bellezza dei soggetti mi ha aiutato molto.:wink: P.S. Ale mi hai fatto venire volgia di un 3.2 sotto il cofano e del cambio smg. Il problema diventerà fare 70 km al giorno.
Primo raduno a cui ho partecipato 2007 a PEschiera. Dado in azione...devo dire che ci sapeva fare! Ale ti insegno come faceva, però me la devi prestare con il pieno e le gomme nuove
No no...questa cosa non mi va giù, ne ho parlato anche con altre persone del club e mi hanno dato ragione... ciao ragazzuoli