Ciao ragazzi!!!!!! Mamma mia quanto scrivete!!!!! Però ho letto tutto. Faccio solo 2 commenti veloci, uno serio e l'altro...... faceto! 1- Mi pronuncio a proposito del discorso raduno, io purtroppo non ci sarò, ma non per i 15 euro, ma perchè mi diventa difficoltoso per la distanza, non dico che non sia fattibile, solo in questo periodo ho un po' di casini... Ciò nonostante non è che non abbia voglia di conoscervi e spero che presto ci sarà un raduno/pizzata in zona a cui conto proprio di partecipare. Volevo solo precisare però che secondo me il lavoro fatto da Ste, Luigi e tutti coloro che si stanno sbattendo per organizzare è encomiabile e anche se non ci sarò, sarò con voi con il pensiero! Sicuramente non mi sogno neanche di prendere in giro chi si sta dando tanto da fare e spero che la mia assenza non venga interpretata come una presa in giro o una mancanza di voglia di conoscervi... Se volete la si può interpretare come un po' di pigrizia se proprio proprio... 2- Patty, quando Montezemolo parla di ibrido non si riferisce al carburante... Ricordi Lapo??? Sono della stessa schiera... :-)))
Vorrei dedicare il mio messaggio numero 5000 a tutti Voi: grazie ragazzi per l'amore che mettete ogni giorno per fare crescere questo Forum e un grazie particolare al nostro Presidente Stefano sempre disponibile, competente .... ma quello che più conta...... UMILE in ogni suo intervento e manifestazione!!!!!
Ah ok grazie on sapevo vedevo un colore diverso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è tutto sotto valutazione ancora....non so cosa mi convenga....solo che l'ho promesso a mia figlia ed mi sa che è arrivata l'ora di farlo!!!
Ecco Marco: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VN31&mospid=51923&btnr=65_2038&hg=65&fg=95 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VN31&mospid=51923&btnr=65_2064&hg=65&fg=95 Direi che il secondo è molto più costoso, forse più elegante ma la posizione non mi sembra ottimale! Il primo è meno costoso, meno elegante ma molto più funzionale
il primo sistema è già escluso...il secondo sembra interessante......bisogna vedere il costo!!! altrimenti non originali della bmw ci sono i poggiatesta con il display incorporato!!! ma credo di passare in conce a fare un preventivo!!!
no!!! dici davvero??? con 800 euro metto due lettori dvd sui due poggiatesta(incastonati ovviamente)!!! pazzia!!!
non spenderò mai quella cifra...ne i lettori dvd ne in cibarie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piace la pizza!!!.....................ovviamente margherita...costa poco ed è la più buona!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Infatti! Quando mi hanno detto il prezzo non volevo crederci! Mi sembra che l'esatto costo del solo lettore fosse 1200 euro. Comunque lo trovi anche su ebay a circa 800 euro
e allora vieni a salerno che ti faccio mangiare la pizza come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco Marco: http://cgi.ebay.it/ORIGINAL-BMW-X1-NACHRUSTUNG-DVD-SYSTEM-FOND-SCHWARZ-NEU-/330472929448?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item4cf1b8b8a8#ht_4224wt_907
Con tutto il rispetto ma la pizza nostra e la migliore :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />